Pronostico Krasnodar-Lokomotiv Mosca, big match della 28a giornata di Premier League Russia del 30/04/2018

Esultanza Lokomotiv Mosca

Analisi e quote del posticipo Krasnodar-Lokomotiv Mosca, big match della 28a giornata di Premier League russa del 30/04/2018

Francesco Healy
29/04/2018

Quelli del Lokomotiv Mosca sono ad un passo dal vincere il titolo, poiché quando mancano tre giornate al termine hanno sei punti di vantaggio sulla seconda. Una sconfitta Però nel posticipo di lunedì contro il Krasnodar potrebbe riaprire tutto, sempre se il CSKA batterà lo Zenit.


Per le vostre scommesse calcio per lunedì 30 aprile 2018, ci concentriamo su una partita valida per la 28a giornata della Premier League russa: Krasnodar-Lokomotiv Mosca delle ore 18.

Krasnodar-Lokomotiv Mosca, ospiti per il titolo

La 28a giornata di Premier League in Russia si concluderà con il big match Krasnodar-Lokomotiv Mosca. Gli ospiti sono primi a +6 dal CSKA, e quanto mancano ormai tre partite al temine vedono il titolo lì ad un palmo di mano. Vincere quindi la prossima contro il Krasnodar potrebbe essere determinante per chiudere in anticipo i giochi. I padroni di casa sono quinti e con un vantaggio di +8 dal sesto posto  hanno la matematica certezza di ottenere un pass per l’Europa League.

Quelli del Krasnodar però mirano al terzo o secondo posto. Lo Spartak Mosca dista infatti solo tre punti e il CASK Mosca 4. E con meno tre gare al termine sognano ancora quindi di poter guadagnarsi un accesso alla prossima Champions League. Terzo posto vuol dire infatti giocarsi i preliminari di Champions, col secondo posto invece si va invece diritti alla fase a gironi.

Statistiche e precedenti Krasnodar-Lokomotiv Mosca

In casa non sono adatti benissimo quest’anno quelli del Krasnodar, ottavo miglior punteggio del campionato con 21 punti in 13 gare e con uno score di 6-3-4, più 21 reti fatte e 15 subite. Quelli del Lokomotiv Mosca hanno invece il miglio score in trasferta con 29 punti in 13 partite. Appena due le sconfitte e due i pareggi. I goal fatti sono idee 26 quelli subiti 11.

Tredici i precedenti con 9 vittorie per gli ospiti e solo tre successi per i padroni di casa. All’andata a vincere quelli del Lokomotiv Mosca con un etto 2-0. L’ultima vittoria casalinga del Krasnodar risale invece al 25 aprile del 2015.

Probabili formazioni e quote

Krasnodar (4-2-3-1): Sinitsyn; Shishkin, Martynovich, Granqvist, Ramirez; Mamaev, Shatov; Gazinskiy, Pereyra, Claesson; Wanderson.
Lokomotiv Mosca (4-4-1): Guilherme; Ignatjev, Corluka, Pejcinovic, Rybus; Miranchuk, Tarasov, Miranchuck, DEnisov; Fernandes, Farfan.

Non sarà certamente una partita facile per entrambi, determinanti saranno anche i risultati di domenica. Tuttavia, in casa il Krasnodar ha dimostrato di soffrire la pressione del proprio pubblico, mentre in esterna quelli del Lokomotiv Mosca si trovano decisamente a loro agio, per tale motivo consigliamo di provare un X2 a @1.50 su Snai.

Storie correlate

Veikkausliiga, Finlandia: pronostico Lahti-Rovaniemi del 18/05/2018. Leggi la nostra scommessa vincente!

Copenhagen-Midtjylland, play-off Championship di Superliga Danimarca del 18/05/2018. La nostra previsione vincente!

Pronostico Djurgarden-Orebro, partita di Allsvenskan in Svezia in programma il 17/05/2018. Leggi la nostra previsione vincente!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ho cambiato idea

Scritto da: Francesco Monaco

Il: 29/04/2018 10:25

Voto:
Volevo giocare l'1X ma mi avete fatto cambiare idea. Mi avete convinto. Tenterò anche io l'X2. Segue il consiglio.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org