Pronostico Motherwell - St. Johnstone e Partick - Rangers di Premiership Scozia, in campo martedì 6 febbraio 2018

Giocatori del Rangers esultano

Quote e Pronostico Motherwell - St. Johnstone e Partick - Rangers di Premiership Scozia, in campo martedì 6 febbraio 2018. Scommesse sul calcio scozzese.

Francesco Healy
05/02/2018

Martedì 6 febbraio è tempo di recuperi per la Premiership Scozia, con Motherwell - St. Johnstone che recuperano la 15esima di campionato e Partick - Rangers la più recente25esima giornata. Campionato scozzese dove si è in piena lotta per raggiungere la zona play off e non finire nel gruppo retrocessione.


Veniamo subito ai nostri pronostici per le partite di Premiership scozzese, in campo martedì 6 febbraio 2018 con le quote di Eurobet.

Motherwell - St. Johnstone
Per il recupero della 15a giornata di Premiership Scozia, sfida per non finire nel girone play out in scena a Motherwell, Padroni di casa oggi settimi con 29 punti dopo 25 partite, stesso punteggio del Kilmarnock, sesto, ma con due partite in meno. Motherwell che nell’ultima di campionato ha trovato un pari, il secondo nelle ultime cinque gare disputate, dove ha realizzato una sola vittoria e due sconfitte.

Gli ospiti del St. Johnstone sono invece ottavi con 26 punti, ma anche loro con due partite da recuperare. Hanno dunque buone chance per raggiungere i play off, se non fosse che stanno attraversando un periodo buio, sono infatti reduci da tre sconfitte consecutive. Quota: GOAL @1.83.

Partick - Rangers
Nell’altra sfida in scena in casa del Partick, si recupera la 25esima giornata. I padroni di casa ospitano i Rangers di Glasgow, che al momento sono terzi con 46 punti, quasi certi di andare ai play off. Con una vittoria, che sarebbe la quarta nelle ultime sei gare, salirebbero a 49 punti, a meno 3 dall’Aberdeen, a sua volta a -8 dal Celtic.

I padroni di casa vivono invece tutt’altra situazione, decimi in classifica con 24 punti, a + 4 dall’ultima piazza e a -5 dai play off. Vincere sarebbe fondamentale per loro. Solo così possono sperare ancora di poter trovare un posto nei play off, che ad oggi appaiono forse troppo lontani. Non sarà facile però contro i Rangers, che in trasferta ha vinto 8 volte su un totale di 14 partite vinte in campionato. Quota: OVER @1.85.

Storie correlate

Pronostici Premiership Scozia, analisi Celtic-St Johnstone e partite 1a giornata di campionato del 3 e 4 agosto 2019

Pronostici Mondiali Femminili, analisi Giappone-Inghilterra e Scozia-Argentina del 19 giugno 2019

Pronostici Rugby Sei Nazioni: il Galles per il trofeo, l' Italia per la prima vittoria nei match di sabato 16 Marzo 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org