Celtic-Ross County, Motherwell-Rangers e le altre partite di Premiership del 31/03/2018, scopri i nostri pronostici gratuiti

I calciatori del Celtic esultano dopo un goal

Celtic-Ross County, Motherwell-Rangers e le altre sfide del 31/03/2018, ecco i pronostici vincenti sul campionato scozzese

Stefano Scorrano
28/03/2018

Sabato 31 marzo 2018, sono in programma cinque partite della Premiership scozzese, per quella che risulta la terzultima giornata della prima fase. Quasi tutto deciso, rimane solo una flebile speranza di lotta per l'ultimo posto valido per i playoff.


Manca solo un verdetto per sancire l'ultima squadra che parteciperà ad i playoff. Vediamo se i pronostici di Premiership Scozia selezionati per voi compiranno questo obiettivo a compimento.

Cominciamo la nostra analisi partendo dalle sfide che non riguardano le squadre di Glascow. Aberdeen - St. Johnstone vede favoriti nettamente i padroni di casa a 1,55, in piena lotta per il secondo posto contro i Rangers. Gli ospiti hanno residue speranze di playoff, solo per la matematica. Precedenti stagionali dicono 2 vittorie per l'Aberdeen sempre per 3-0, confermando il possibile trend.

Discorso simile per Hibernian - Partick Thistle. I biancoverdi della capitale sono favoriti a 1,52. Sono in serie positiva da 6 giornate (4 vittorie e 2 pareggi), mentre gli ospiti sono penultimi e lotteranno per la salvezza fino all'ultima giornata dei playout. Difficile fare un pronostico diverso dall'1. Si presenta un filo più equilibrata la sfida fra Kilmarnock - Hamilton, gli ospiti hanno due partite da recuperare ed il secondo peggior attacco. Tutto lascia pensare ad una partita aperta, quindi il pronostico è Goal a 1,80, con il capocannoniere del campionato Kris Boyd che potrebbe rimpinguare il suo bottino, finora a 15 goal in questa competizione.

Leggi il Pronostico Vincente di Motherwell-Rangers del 31/03/2018

E' la sfida più interessante di giornata. Il Motherwell è a 6 punti dall'Hearts che occupano l'ultimo posto valido per i playoff. La sfida è affascinante contro i Rangers, che cercano punti per mantenere il secondo posto, in lotta contro l'Aberdeen.

Si giocherà alle 13.30 ed il Motherwell non ha la meglio contro questo avversario da maggio del 2015. Da allora, sette precedenti in campionato, 6 vittorie per la squadra di Glascow ed un solo pareggio che può contare sulla coppia-gol più prolifica del campionato Morelos - Windass autori di 25 delle 61 reti realizzati dai Rangers.

A nostro avviso uscirà una partita divertente, con esito Multigol 2-5 a 1,35 buono per una multipla. Per chi volesse un pronostico a quote più alte consigliamo il Goal a 1,80, l'azzardo può essere la combo 1X+Over 1,5 a 2,75.

Quota offerta dai bookmaker per Celtic-Ross County di sabato 31 marzo 2018

Testa coda e quindi esito che appare scontato,confermato dalle quote offerte da Eurobet, per la sfida fra la capolista Celtic e Ross County. Prima contro ultima, 46 punti di differenza, con gli ospiti che hanno vinto solo 3 degli ultimi 23 precedenti. La quota dell'1 è 1,15, da valutare come pronostico il No Goal a 1,65.

Storie correlate

Parma-Inter, match di Serie A in programma sabato 9 febbraio 2019. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Atalanta-Roma: probabili formazioni, quote e pick sulla sfida di Serie A del 27/01/2019

Sampdoria-Udinese: probabili formazioni, quote e pick sulla sfida di Serie A di sabato 26/01/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org