Celtic - Rangers, derby infuocato di Glasgow in Premiership Scozia del 29/04/2018. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Old Firm

Pronostico Celtic - Rangers, classico del calcio scozzese in programma domenica 29/04/2018

Stefano Scorrano
28/04/2018

Per la quinta volta in stagione si presenta l'Old Firm, il derby sentitissimo di Glasgow. Le squadre sono al comando della Premiership scozzese, con i "protestanti" dei Rangers che sognano la vittoria contro i rivali che manca dal lontano 2012.


Per il pronostico gratis di calcio per questa domenica ci concentriamo sul derby di Glasgow. Il quinto della stagione, il primo valevole per la seconda fase del campionato che decreterà il campione e le squadre che si qualificheranno per le competizioni europee.

I 'cattolici' del Celtic cercano il settimo titolo consecutivo, come la Juventus in Italia. Hanno dieci punti di vantaggio su gli eterni rivali ed hanno cominciato con una sconfitta per 2-1 in casa dell'Hibernian questa fase finale di campionato a sei squadre.

I Rangers sono a dieci punti di distanza dal biancoverdi, ma al contrario hanno cominciato con il piede giusto questa fase finale, imponendosi 2-1 contro gli Hearts, l'altra squadra di Edimburgo. Devono stare attenti ad Aberdeen ed Hibernian per il secondo posto.

Precedenti e statistiche

Da quanto sono tornati in Premiership, dopo il fallimento del 2012, i Rangers non hanno mai vinto un derby di campionato, cinque vittorie per il Celtic e due pareggi. Quattro precedenti in questa stagione, tre vittorie Celtic ed un pareggio per 0-0. Per i tifosi 'protestanti' una vittoria in questa gara sarebbe impagabile.

Offerta Bookmaker Eurobet per Celtic-Rangers

Per l'occasione Eurobet offre una delle sue promo. Scommetti in singola su Risultato Esatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra),  Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 /  Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2).

Se la tua scommessa risulterà perdente e nella partita c'è un cartellino rosso, ti verrà rimborsato il 100% fino a €30.

Quote e pronostico di Celtic-Rangers del 29/04/2018

Chiaramente favorito il Celtic a 1,50, soprattutto per via del precedente di due settimane fa in FA Cup dove ha stracciato gli avversari per 4-0. Nelle ultime sfide ci sono stati parecchi cartellini e due volte consecutive un rosso (uno a testa). Ci può scappare una segnatura da parte di entrambe, per questo il nostro pronostico è Goal a 1,75.

Storie correlate

Pronostico Cagliari-Parma: analisi, statistiche, quote e pick sulla sfida del campionato di calcio italiano del 16 febbraio 2019

Inter-Udinese, partita di calcio Serie A in programma sabato 15 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico!

Pronostico Napoli-Frosinone, partita di Serie A in programma sabato 8 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Che spettacolo Old Firm!

Scritto da: Riccardo Liorni

Il: 28/04/2018 09:41

Voto:
Sarà una partita combattutissima. Ho vissuto a Glasgow tanti anni e so quanto la sentono.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org