Pronostico Ferreira - Boavista, partita di Primeira Liga Portogallo in programma venerdì 15 dicembre

Andre e Welthon, giocatori del Pacos Ferreira

Pronostico e scommesse su Ferreira - Boavista, partita di Primeira Liga Portogallo in programma venerdì 15 dicembre, con le quote di leovegas.it

Stefano Scorrano
14/12/2017

Si comincia con un anticipo in questo venerdì 15 dicembre 2017, la quindicesima giornata di Primeira Liga Portogallo. Si affrontano Ferreira e Boavista, per una partita valida soprattutto per le zone medio basse della classifica.


Proviamo ad analizzare e fare il pronostico calcio per questo anticipo del campionato portoghese, che vede di fronte Ferreira e Boavista.

Il Ferreira è a solo cinque punti dalle ultime in classifica. Con il pareggio in casa del Belenenses nell'ultima di campionato ha bloccato una striscia di 3 sconfitte consecutive. Dei 13 punti conquistati, 11 sono stati presi fra le mura amiche. Ha la terza peggior difesa con 27 gol subiti. Il Boavista è messo meglio, a 17 punti, guardando la situazione partendo dal basso dalla classifica, ma sono lontani 11 punti dalla zona europea. Solo cinque punti ottenuti in trasferta.

Negli ultimi 5 precedenti, ben 4 sono finiti Under 2,5. Lo diciamo perchè, vedendo le quote offerte da Leovegas, è offerto a 1,49 e ci può stare come pronostico per questa partita. Il Boavista è il peggiore attacco fra le prime 10 in classifica. Partita che può dare l'idea che possa finire in pareggio (quota 3). Un chippino ci può stare.

Storie correlate

Pronostico Cagliari-Roma: analisi, probabili formazioni, statistiche, quote e pick sulla sfida del campionato di calcio italiano del 08/12/2018

Pronostico Chievo-Torino, partita di Serie A in programma domenica 30 settembre. Il nostro pronostico gratuito

Monaco-Atletico Madrid, match di Champions League di martedì 18 settembre 2018. Il nostro pronostico vincente!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org