Pronostico Belenenses - Sporting Lisbona - Guimaraes e le altre di Primeira Liga Portogallo di martedì 30 e mercoledì 31 gennaio 2018

Sporting Lisbona non può lasciare altri punti al Porto

Pronostico e quote di PlanetWin365 per Belenenses - Sporting Lisbona - Guimaraes, Moreirense - Porto e le altre partite di Primeira Liga Portogallo di martedì 30 e mercoledì 31 gennaio 2018

Francesco Healy
29/01/2018

Martedì 30 e mercoledì 31 gennaio 2018 si completano il 20esimo turno in Primeira Liga Portogallo. In campo anche la prima della classe, il Porto, che sfida in trasferta il modesto Moreirense. Lo Sporting Lisona, ad un solo unto dalla vetta, ma con una partita in più, ospita in casa il Guimaraes.


Veniamo subito al nostro pronostico calcio Primeira Liga Portogallo per le partite in programma in questa ventesima giornata, con le quote di PlanetWin365.

Sporting Braga - Aves
Impegno casalingo facile per il Braga, oggi quarto in piena zona Champions League. Padroni di casa, che a parte la sconfitta in casa contro il Benfica di due giornate fa, viaggiano alla grande, con quattro vittorie nelle ultime cinque sfide. Al contrario l’Aves ha messo a segno un solo pari e quattro sconfitte nelle ultime cinque. Quota: NO GOAL @1.92.

Estoril - Tondela
In campo anche l’ultima della classe martedì, l’Estoril, a meno due dalla zona salvezza e con una partita in meno. Una vittoria contro il Tondela, comodo in decima posizione, potrebbe scapparci. Vittoria che manca da quattro turni, 3-2 in casa contro l’Aves. Quota: UNDER 2.5 @1.72.

Moreirense - Porto
Impegno in esterna per il Porto, primo in classifica con 48 punti, a +1 dal Sporting e con una partita in meno. Capolista che vanta anche il miglior attacco con 46 reti e la miglior difesa con solo 9 goal subiti. Sarà dura dunque per il Moreirense, quindicesimo in classifica, fermare la corsa del Porto, che non ha ancora subito sconfitte in stagione in campionato. Quota: OVER 2.5 @1.72.

Chaves - Setubal
E oltre all’ultima della classe, in campo giovedì anche la penultima della Primeira Liga Portogallo, il Setubal, reduce da quattro pareggi nelle ultime quattro sfide. Il Chaves è invece settimo in classifica con 26 punti ed è il favorito, anche perché il Setubal vanta il peggior bottino raccolto in trasferta, appena 3 pareggi e 6 sconfitte. Quota: CHAVES @1.95.

Boavista - Maritimo
Maritimo in difficoltà nelle ultime cinque uscite, dato che ha raccolto solo due pari nelle ultime due giornate, e nelle precedenti tre partite ben 3 sconfitte. In più con sole 17 reti realizzate in 19 partite, vanta uno degli attacchi meno prolifici della Primeira Liga Portogallo. Il Boavista, nono in classifica, a -5 proprio dal Maritimo (sesto in classifica), potrebbe sfruttare il fattore campo e fare bottino pieno, nonostante il suo score in casa sia di 5 vittorie e 4 sconfitte. Quota: 1X + 2- GOAL @2.85.

Sporting Lisbona - Guimaraes
Chiudiamo con lo Sporting che ospita il Guimaraes. Favoritissimi i padroni di casa, che al momento sono secondi con 47 punti, a -1 dal Porto ma con un partita in più. Non sono dunque ammessi errori giovedì, come il passo falso in casa del Setubal nell’ultima giornata, partita terminata sul risultato di 1-1. Il Guimaraes, invece, nonostante la vittoria di settimana scorsa, nelle quattro precedenti aveva raccolto ben zero punti. Quota: NO GOAL @1.89.

SCOMMESSE:
Estoril - Tondela: UNDER 2.5 @1.72 (stake 3)
Chaves - Setubal: CHAVES @1.95 (stake 3)
Moreirense - Porto: OVER 2.5 @1.72 (stake 4)

Storie correlate

Genoa-Lazio, partita di calcio Serie A in programma domenica 17 febbraio 2019. Il nostro pronostico gratuito

Spal - Torino, partita di Serie A in programma domenica 3 febbraio 2019. Ecco il nostro pronostico

Lione-Hoffenheim, partita di calcio Champions League in programma mercoledì 7 novembre. Ecco il nostro pronostico

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org