Pronostico Braga - Tondela e Sporting - Moreirense, partite di Primeira Liga Portogallo in programma lunedì 26 febbraio 2018

Lo Sporting Lisbona deve vincere contro il fanalino di coda

Pronostico e scommesse su Braga - Tondela e Sporting - Moreirense, partite di Primeira Liga Portogallo in programma lunedì 26 febbraio 2018, con le quote di eurobet.it

Stefano Scorrano
24/02/2018

La giornata numero 24 in Portogallo si chiude con due posticipi che vedono impegnate le squadre che hanno avuto il turno di Europa League infrasettimanale. Entrambe giocano in casa, con lo Sporting Lisbona obbligato a vincere.


Andiamo a fare il pronostico vincente Primeira Liga Portogallo per le due sfide di lunedì 26 febbraio 2018, con riferimento le quote di Eurobet.

Cominciamo dalla prima sfida che si terrà a Braga alle ore 20, fra i padroni di casa ed il Tondela. Le quote pendono nettamente in favore del Braga dato vincente a 1,35. Effettivamente la squadra, dopo l'eliminazione in Europa League contro il Marsiglia, deve consolidare il quarto posto in campionato e questa sembra la partita adatta per farlo. Il Tondela non è in un gran periodo con 4 sconfitte nelle ultime 5 gare. Dato statistico, il Braga in campionato in casa non ha mai pareggiato.

Nella seconda sfida sembra ancora più scontato l'esito con lo Sporting Lisbona che giocherà conoscendo il risultato di Porto e Benfica. Il Moreirense non dovrebbe dare grossi fastidi, ultimo in classifica, difficilmente potrà ottenere punti preziosi in questa sfida.  La quota dell'1 è 1,19. Si potrebbe azzardare in combinata con l'Under 3,5 quotato 1,45, ipotizzando un risultato di 1-0 o 2-0.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Napoli-Sampdoria, partita di Serie A in programma sabato 2 febbraio 2019. Ecco il nostro pronostico

Sampdoria-Udinese: probabili formazioni, quote e pick sulla sfida di Serie A di sabato 26/01/2019

Parma-Roma, match di Serie A in programma sabato 29 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org