Pronostico Braga - Sporting, Benfica - Guimaraes e le altre di Primera Liga Portoghese, dal 29 marzo al 2 aprile 2018

Dost, cannoniere dello Sporting Lisbona

Quote e Pronostico Braga - Sporting, Benfica - Guimaraes e le altre di Primera Liga Portoghese, dal 29 marzo al 2 aprile 2018. Scommesse sul calcio portoghese

Francesco Healy
28/03/2018

In Portogallo la 28a giornata di Primera Liga sarà spalmata su quattro giorni. Si parte giovedì con Aves - Setubal e si termina lunedì 2 aprile con la capolista Porto che fa visita al Belenenses. Il Benfica affronta invece in casa il Guimaraes. Big match di giornata Braga - Sporting.


Andiamo a vedere i nostri pronostici calcio Primeira Liga Portogallo con le quote di Eurobet. 

Aves - Setubal
La 28a giornata parte dunque con la sfida Aves vs Setubal. I padroni di casa hanno perso le ultime due di campionato e sono rimasti a +2 dalla zona retrocessione. Gli ospiti, pareggiando l’ultima di campionato, hanno invece raggiunto a 25 punti proprio i loro prossimi avversari. Sarà dunque un vero e proprio scontro salvezza. Sfavorito il Setubal, che quest’anno in trasferta non ha mai vinto. Quota: UNDER @1.72.

Maritimo - Feirense
Venerdì il Maritimo affronta in casa il Feirense. Due squadre con obiettivi totalmente diversi. I padroni di casa andranno infatti caccia delle loro terza vittoria consecutiva e tentare così una disperata rimonta al quarto posto, oggi distante 12 punti. Gli ospiti invece sono penultimi con 23 punti, a -2 dalla salvezza e sono però reduci da 5 sconfitte di fila in esterna. Quota: UNDER 2,5 @1.55.

Rio Ave - Estoril
Sono invece 11 i putti che separano il Rio Ave dal quarto posto, mentre appena 3 i punti di ritardo dell’Estoril dalla zona salvezza. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti. Appena 4 i punti portati a casa nelle ultime cinque dal Rio Ave, appena 1 invece per l’Estoril. Quota: RIO AVE @1.82.

Boavista - Tondela
La giornata di venerdì si conclude con Boavista - Tondela. I padroni di casa sono reduci da due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque, e con 36 punti sono tranquilla al settimo posto. Più drammatica invece la situazione del Tondela, che nelle ultime cinque ha raccolto solo 4 punti e dista appena 6 punti dalla zona retrocessione. Quota: UNDER 2,5 @1.55.

Ferreira - Chaves
Sabato c’è invece in programma Ferreira - Chaves. La squadra di casa grazie ai 4 punti raccolto nelle ultime due, è salita a 25 punti, allontanandosi di due punti dal penultimo posto. Il Chaves invece siede comodamente all’ottavo posto con 36 punti. Ospiti che sono però reduci da tre sconfitte consecutive, uscendo sconfitti dai match contro Braga, Benfica e Tondela. Quota: 1X + UNDER 3,5 @1.70.

Portimonense - Moreirense
Altra squadra a 25 punti e in lotta per non retrocedere è il Moreirense, che nelle ultime tre ha vinto due paritte che le hanno permesso di recuperare quota in classifica. Ora dovranno però vedersela in esterna contro il Portimonense, decimo con 31 punti e reduce da una vittoria e un pari nelle ultime due. Quota: UNDER 2,5 @1.83.

Benfica - Guimaraes
Sabato in campo anche il Benfica, che deve continuare la sua rimonta alla capolista Porto, prima con solo due punti di vantaggio. La squadra di Lisbona, che vince da sette partite consecutive, affronterà in casa il Guimaraes, nono in classifica on 33 punti e reduce da appena 4 punti raccolti nelle ultime cinque. Quota: 1 + UNDER 3,5 @2.05.

Braga - Sporting
Sempre sabato la sfida più attesa della 28a giornata, Braga - Sporting. I padroni di casa sono quarti con 61 punti e sopratutto vincono da ben 6 turni consecutivi. La squadra di Lisbona è invece terza con 65 punti, a meno tre dai rivali del Benfica. Un secondo posto che vuol dire Champions League. Quota: GOAL @1.80.

Belenenses - FC Porto
Lunedì 2 aprile si chiude con la capolista Porto che fa visita al Belenenses, dodicesimo in classifica con 29 punti. Sulla carte ovviamente non c’è partita, ma gli ospiti dovranno stare attenti lo stesso e sopratutto non la brutta figura fatta contro il modesto Ferreira, sconfitti in esterna per 1-0. Quota: 2 + UNDER 3,5 @1.95.

Storie correlate

Pronostico Champions League, Chelsea-Valencia e le altre della prima giornata del 17/09/2019

Pronostici Primeira Liga: Benfica-Gil Vicente e partite della 5° giornata in Portogallo dal 13 al 16 settembre 2019

Pronostici Primeira Liga: Braga-Benfica e partite della 4° giornata in Portogallo dal 30 agosto al 1 settembre 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org