Rio Ave - Tondela, posticipo di Primeira Liga portoghese di lunedì 16/04/2018. Ecco la nostra previsione gratuita!

Hector Guedes

Pronostico Rio Ave-Tondela, posticipo di calcio portoghese in programma lunedì 16 aprile

Pubblicato il 14/04/2018 da Stefano "Il Profeta" Scorrano

La giornata numero 30 del campionato lusitano si chiude con il posticipo in programma questo lunedì sera 16 aprile fra Rio Ave e Tondela. Andiamo a vedere le informazioni necessarie da conoscere per fare una previsione corretta per le nostre scommesse.


Il pronostico di calcio Primeira Liga Portogallo per questa giornata è dedicato al posticipo in programma, alle ore 21, lunedì 16 aprile 2018.

Il Rio Ave non ha più niente da chiedere in questo campionato, se non altro può ambire al privilegio della quinta posizione, che concretamente però non porta niente, visto che è la prima posizione dietro alle squadre che avranno la possibilità di giocare le competizioni europee. Squadra prettamente casalinga, infatti ha ottenuto 29 dei suoi 43 punti nel suo stadio.

Il Tondela è quasi salvo con 8 punti di vantaggio sulla penultima. Riuscire ad ottenere punti in questa sfida potrebbe sancire la salvezza in modo definitivo. Tre pareggi nelle ultime quattro gare, si accontenterebbero del quarto in questa giornata.

Pronostico e quote per il match tra Rio Ave-Tondela, di oggi 16 aprile 2018

Le quote offerte da Sisal per questo incontro sono: Rio Ave a 1,67, pareggio a 3,65 e Tondela a 5,40. I punti servirebbero di più agli ospiti, ma le quote giustamente tengono conto del peso delle due squadre nell'intera stagione. A nostro avviso ci saranno almeno due gol nell'incontro, per questo appoggiamo come pronostico Multigol 2-5.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 250€

Pronostico Haugesund-Rosenborg, partita di calcio di Eliteserien norvegese in programma il 21/05/2018

Heerenveen-Utrecht, match valido per i playoffs Europa League in Olanda del 09/05/2018. Ecco il nostro pronostico!

Pronostico Den Haag-Vitesse, playoffs di calcio per Europa League in Olanda di mercoledì 09/05/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate