Braga-Boavista, anticipo di Primeira Liga Portogallo in programma venerdì 04/05/2018. Il nostro pronostico gratuito!

Hassan egiziano del Braga

Pronostico Braga-Boavista, match di calcio in Portogallo in programma venerdì 4 maggio 2018

Stefano Scorrano
03/05/2018

Penultima giornata nel campionato lusitano, con i verdetti tutti ancora da stabilire. A cominciare dalle posizioni sul podio, dietro al Porto oramai quasi certo del titolo. Fra queste squadre c'è il Braga che ospita nell'anticipo di questo venerdì sera il Boavista.


E' un pronostico calcio Primeira Liga Portogallo che sembrerebbe abbastanza scontato, quello per l'anticipo fra Braga e Boavista in programma questo venerdì sera 4 maggio 2018.

Il Braga è in striscia positiva da 10 giornate, dove ha collezionato 28 punti su 30 disponibili. E' a tre punti dalle squadre di Lisbona, che si stanno contendendo il secondo posto. Difficile, se non impossibile da raggiungere per loro, ma con due vittorie nelle gare rimaste la loro candidatura la possono presentare.

Il Boavista ha raggiunto il suo obiettivo stagionale, una salvezza tranquilla ed ha provato a rilanciare il suo nome fra le squadre della parte alta della classifica. Nelle ultime giornate risultati altalenanti, tre vittorie nelle ultime dieci gare di campionato, dovuti principalmente al fatto di non essere mai stati particolarmente a rischio.

Precedenti e statistiche

Precedenti nettamente in favore del Braga, con il Boavista che non vince in questo stadio dal lontano 2002. Dal 2014, quando questa sfida si è ripresentata nella massima serie, il Braga ha sempre vinto in casa contro il Boavista in gare ufficiali. Il Boavista in trasferta in questa stagione ha un ruolino fra i peggiori, infatti ha conquistato solo 9 dei suoi 41 punti lontano da casa.

Quote e pronostico di Braga-Boavista del 04/05/2018

Le quote offerte da Snai chiaramente danno favorito il Braga a 1,27. Quasi impossibile andare contro i padroni di casa in questo contesto. Quindi, il pronostico è 1. Se volete una forzatura la combo 1+Over 2,5 a 1,70 ci può stare.

Storie correlate

Atalanta-Roma: probabili formazioni, quote e pick sulla sfida di Serie A del 27/01/2019

Stella Rossa-PSG, partita di Champions League in programma martedì 11 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico!

Lione-Hoffenheim, partita di calcio Champions League in programma mercoledì 7 novembre. Ecco il nostro pronostico

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Vince il Braga facile

Scritto da: Mauro Corsi

Il: 03/05/2018 09:52

Voto:
Partita già scritta. Concordo con il pronostico

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org