Pronostico Benfica-Guimaraes, anticipo della prima giornata di Primeira Liga Portogallo del 10/08/2018

Benfica vs Guimaraes

Analizziamo oggi l'anticipo di Primeira Lia Benfica-Guimaraes del 10/08/2018

Pubblicato il 09/08/2018 da Francesco "Straydog" Healy

Nel weekend riparte il campionato portoghese e si parte con l’anticipo Benfica-Guimaraes. I vice-campioni della passata stagione, che hanno lasciato il titolo ai rivali di sempre del Porto, inizieranno in casa la Primiera Liga e puntano partire subito con tre punti.


Per i nostri Pronostici Gratuiti Calcio, è tutto pronto per l’inizio di una nuova stagione della Primiera Liga. Ad inaugurare la stagione l’anticipo del venerdì delle ore 21 Benfica-Guimaraes.

Analisi Benfica-Guimaraes

Nella passata stagione il Benfica, dopo quattro scudetti vinti di fila, per un totale di 36 titoli vinti, ha lasciato spazio nuovamente al Porto, che ha messo in bacheca il 28esimo titolo nella propria storia. E la nuova stagione riparte proprio da qui, dall’esterna rivalità fra Porto e Benfica. Quest’ultimi inizieranno il nuovo cammino sfidando un modesto Guimaraes, puntando dritti ai tre punti.

Gli ospiti lo scorso anno hanno invece chiuso al nono posto in classifica. Un campionato modesto dove quelli del Guimaraes hanno addirittura perso per ben 17 volte, vincendo 13 partite e mettendo a segno solo 17 reti in 34 partite. I loro prossimi avversari hanno invece chiuso con solo tre sconfitte e 22 goal subiti, vincendo per 25 volte e segnando 80 reti: secondo miglior attacco e seconda miglior difesa della passata stagione.

Precedenti e pronostico Benfica-Guimaraes del 10/08/2018

Ben 42 testa a testa, con 31 vittorie per il Benfica e solo 7 per Guimaraes, che non h mai vinto nelle ultime 9 partite contro Benfica, che invece non ha mai perso in casa negli ultimi 9 incontri contro Guimaraes.

Ci pare questi scontata la vittoria del Benfica, che di certo non inizierà il campionato con un passo falso. Lo scorso anno in casa finì 2-0 e ipotizziamo che questo risultato possa ripetersi, quindi accendiamo il segno 1 + NO GOAL a @2.00 su Betfair (stake 3/10).

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Scozia-Portogallo: analisi e scommesse sull'amichevole di domenica 14 ottobre 2018

Pronostico Polonia-Portogallo, partita della Nations League di oggi 11/10/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Portogallo-Italia: probabili formazioni, statistiche e pick sulla sfida di Uefa Nations League del 10/09/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate