Pronostico Smyrnis - Atromitos, partita di Super League Grecia in programma lunedì 8 gennaio

Il nigeriano Dauda è il goleador dell'Atromitos con 3 goal

Pronostico e scommesse su Smyrnis - Atromitos, partita di Super League Grecia in programma lunedì 8 gennaio, con le quote di unibet.it

Stefano Scorrano
07/01/2018

La partita che vede la fine della sedicesima giornata in Grecia vede l'Atromitos impegnato in trasferta in casa del Smyrnis. Sfida fra squadre che vivono un momento di forma diametralmente opposto.


In questo lunedì 8 gennaio 2018 il pronostico calcio Super League Grecia è per la sfida fra Smyrnis e Atromitos. Andiamo ad analizzare la sfida con le quote di Unibet.

I padroni di casa hanno ottenuto 9 dei loro 12 punti in casa, con l'ultima vittoria che risale proprio fra le mura amiche a novembre. L'Atromitos è la sorpresa della stagione, è al quarto posto e vuole mantenerlo ed è in striscia di 5 vittorie consecutive aperta.

Le quote dicono Smyrnis a 3,05, pareggio a 3,10 e la vittoria dell'Atromitos a 2,25. Una partita che si preannuncia da Under 2,5 a 1,44. Difficile andare contro gli ospiti, quindi anche la doppia chance X2 a 1,32 per una multipla è una buona giocata.

Storie correlate

Pronostico Cagliari-Roma: analisi, probabili formazioni, statistiche, quote e pick sulla sfida del campionato di calcio italiano del 08/12/2018

Pronostico Chievo-Torino, partita di Serie A in programma domenica 30 settembre. Il nostro pronostico gratuito

Monaco-Atletico Madrid, match di Champions League di martedì 18 settembre 2018. Il nostro pronostico vincente!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org