Olympiakos - Kerkyra, posticipo di Super League greca di lunedì 16 aprile 2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Olympiakos esulta con i suoi tifosi

Pronostico Olympiakos-Kerkyra, posticipo di calcio in Super League in programma oggi 16/04/2018

Pubblicato il 14/04/2018 da Stefano "Il Profeta" Scorrano

Il posticipo in Grecia vede in campo l'Olympiakos alla ricerca dei tre punti per continuare a credere al titolo, dove è in lotta insieme all'AEK Atene ed al Paok Salonicco. Andiamo a vedere le quote offerte per questo incontro dai bookmakers.


In questo lunedì 16 aprile 2018 il pronostico di calcio gratis è sul posticipo di Premier League Greca, dove l'Olympiakos ospita il Kerkyra.

La squadra di casa è al terzo posto in classifica, con una partita di più rispetto all'AEK Atene ed al Paok Salonicco, le quali hanno in meno lo scontro diretto. Nella capitale solo due sconfitte e due pareggi su 13 incontri giocati per i rossoblu.

Il Kerkyra è penultimo in classifica, a 5 punti dalla terzultima con quattro partite da giocare. Situazione quasi disperata, solo un miracolo in questo incontro potrebbe riaccendere le speranze salvezza.

Il pronostico vincente di Olympiakos-Kerkyra realizzato dall redazione di BetItaliaWeb

Scontato il pronostico sull'esito, vista la situazione, ci concentriamo meglio sulla possibilità di vedere diversi goal in questo incontro. Pronostico Over 2,5.

Storie correlate

Bonus del 50% fino a €200 sulla tua prima scommessa se sarà perdente!

Basaksehir-Kayserispor, anticipo di calcio Super Lig turca in programma il 20/04/2018. Ecco il nostro pronostico vincente

Pronostico Ternana-Foggia, match di Serie B di oggi 17/04/2018. Leggi la nostra scommessa per questo incontro

Pronostico Ferreira - Braga, anticipo di Primeira Liga portoghese di venerdì 13/04/2018. Ecco la nostra previsione gratuita

Notizie correlate