Pronostico Galatasaray - Basaksehir, sfida scudetto in Super Lig turca del 15/04/2018

Galatasaray - Basaksehir

Pronostico Galatasaray - Basaksehir, match clou di Super Lig turca in programma domenica 15 aprile

Stefano Scorrano
14/04/2018

Il mese di aprile spesso regala nei campionati le sfide decisive per le sorti del titolo. E' il caso di questa domenica 15 aprile, dove in Turchia, andrà in scena la sfida fra Galatasaray - Basaksehir, attualmente seconda e prima in classifica.


Per le scommesse vincenti in Super Lig Turchia, ci concentriamo sulla giornata di domenica con quattro partite in programma, fra le quali il big match valido per il campionato.

Cominciamo con Kayserispor - Genclerbirligi, prima sfida in programma alle ore 12.30. Partita fondamentale per gli ospiti che hanno due punti di vantaggio dalla terzultima e vengono dalla prestigiosa vittoria contro il Galatasaray. Il Kayserispor sembra aver tirato i remi in barca, senza ambizioni di classifica, viene da 3 sconfitte consecutive. Pronostico X2.

Antalyaspor - Konyaspor sono due squadre in forma e che lottano per la salvezza. I padroni di casa hanno 6 punti di vantaggio sugli avversari odierni che sono terzultimi, quindi con una vittoria si potrebbero definire salvi. Il Konyaspor ha ottenuto 7 punti nelle ultime 3 e sta provando a salvare una stagione disgraziata, nonostante l'inizio superlativo con la vittoria in Supercoppa. Pessimo andamento in trasferta per loro, con solo 5 punti raccolti. Prevediamo una partita con almeno 2 gol, pronostico Multigol 2-5.

La previsione di Goztepe-Bursaspor del 15/04/2018

E' una sfida che ha poca importanza per il Goztepe, a metà classifica con 40 punti. La squadra giallorossa è stata protagonista nella prima parte di stagione, per arenarsi in questo finale, come dimostrano anche le due sconfitte consecutive.

Stesso risultato delle ultime due per il Bursaspor, che ha cinque punti di vantaggio dal Konyaspor. Tutte queste premesse ci fanno pensare ad una partita dove ci può scappare un pareggio.

Pronostico e quote della sfida Galatasaray-Basaksehir del 15 aprile 2018

Le quote offerte, da Snai, per la grande sfida sono le seguenti Galatasaray 1,75, pareggio 3,65 e Basaksehir 4,25. Sarà una partita combattuta, soprattutto per il fatto che le altre due Besiktas e Fenerbahce possono avvicinarsi ulteriormente.

Il Galatasaray ha perso, a sorpresa, nell'ultima di campionato contro il Genclerbirligi. Per la maggior parte del campionato è sembrata la squadra più quadrata e forte per ambire alla vittoria finale. Rullo compressore in casa, su 14 gare disputate non hanno mai perso e pareggiato solo una volta, grazie alla spinta della Türk Telekom Arena.

Il Basaksehir è primo in classifica prima di questa giornata ed avrebbe tutta una storia sulla sua nascita da raccontare, ma non in questo contesto. La squadra può contare su giocatori molto esperti di caratura internazionale, come Arda Turan e Emmanuel Adebayour. E' La squadra che con un sontuoso 4-0 fece finire l'avventura di Cesare Prandelli proprio sulla panchina del Galatasaray.

I precedenti dicono striscia aperta di 3 vittorie, anche abbastanza nette per gli ospiti. L'ultima vittoria del Galatasaray in casa contro questo avversario risale al marzo del 2013. Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto da entrambe, per questo l'opzione Goal è quella che più ci interessa.

Storie correlate

Pronostico Galatasaray-Akhisarspor, finale di Supercoppa (Turchia) in programma il 7 agosto 2019

Pronostico Turchia-Francia, terza giornata qualificazioni Euro 2020 Gruppo H del 08/06/2019

Pronostico Albania-Turchia, qualificazioni Euro 2020 1a giornata del Gruppo H del 22/03/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org