Basaksehir-Kayserispor, anticipo di calcio Super Lig turca in programma il 20/04/2018. Ecco il nostro pronostico vincente

Arda Turan

Pronostico Basaksehir-Kayserispor, partita di Super Lig Turchia di venerdì 20 aprile

Stefano Scorrano
19/04/2018

La trentesima giornata della Super Lig Turchia viene inaugurata dalla sfida fra Basaksehir e Kayserispor. I padroni di casa vengono dalla sconfitta nello scontro diretto contro il Galatasaray ed hanno bisogno di punti per cullare il sogno del titolo.


Per il nostro pronostico calcio Super Lig Turchia ci andiamo a concentrare sulla sfida di oggi, venerdì 20 aprile, fra Basaksehir e Kayserispor.

Il Basaksehir è secondo in classifica con 59 punti, a parimerito con il Besiktas, dietro di un solo punto dalla capolista Galatasaray. Ed è proprio contro i giallorossi che la squadra di Arda Turan ha perso lo scontro diretto per 2-0 domenica scorsa. A 5 giornate dalla fine ed in questa situazione, è assolutamente vietato per loro fare ulteriori passi falsi.

Il Kayserispor è al sesto posto con 44 punti e lotta per il quinto posto in classifica, per il quale in palio però c'è solo la gloria, visto che non offre l'ingresso in Europa. In questo finale di stagione la squadra ha risultati altalentanti, non pareggia da 8 turni, e nell'ultima ha vinto per 3-2 inguaiando il Genclerbirligi e bloccando una striscia di 3 sconfitte consecutive.

I precedenti parlano a favore del Basaksehir, con il Kayserispor che ha vinto in coppa nel 2012 l'ultimo precedente ed in trasferta in campionato nel 2010, anni in cui il Basaksehir non era la squadra di livello che è attualmente.

Le quote offerte da Sisal per questo incontro danno chiaramente favorito il Basaksehir a 1,27, con il pareggio a 5,30 e la vittoria ospite a 10. La squadra di casa non può assolutamente permettersi passi falsi, per questo il pronostico abbastanza scontato è sull'1. Ci si può azzardare anche un Over 2,5 a 1,55.

Storie correlate

Pronostico Galatasaray-Akhisarspor, finale di Supercoppa (Turchia) in programma il 7 agosto 2019

Pronostico Turchia-Francia, terza giornata qualificazioni Euro 2020 Gruppo H del 08/06/2019

Pronostico Albania-Turchia, qualificazioni Euro 2020 1a giornata del Gruppo H del 22/03/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org