Pronostico Basaksehir-Sivasspor, sfida di calcio valida per la Super Lig turca in programma venerdì 04/05/2018

Emre capitano del Basaksehir

Basaksehir-Sivasspor, partita di Super Lig Turchia di venerdì 4 maggio. Ecco il nostro pronostico

Stefano Scorrano
03/05/2018

La terzultima giornata del campionato turco comincia con la partita fra Basaksehir e Sivasspor. Tre punti fondamentali per la squadra di casa che è al secondo posto in classifica, che significa preliminare di Champions League nella prossima estate.


Per le vostre scommesse calcio gratis, ci concentriamo sulla sfida in programma questo venerdì 4 maggio 2018 in Turchia, l'anticipo della trentaduesima giornata della Super Lig.

Il Basaksehir è al secondo posto, grazie alla vittoria del Galatasaray per 2-0 nella sfida per il titolo contro il Besiktas. In teoria, proprio la capolista, è solo ad un punto in classifica. Obiettivamente è difficile credere che i giallorossi si lasceranno scappare il titolo, indipendentemente da questo il Basaksehir in questa sfida deve solo e soltanto vincere.

Il Sivasspor è a ridosso delle prime e sta lottando per il prestigio della quinta posizione insieme a Trabzonspor e Goztepe. Difficile ipotizzare che questo possa bastare per immaginarsi una prestazione di alto livello in questa sfida, nonostante vengano da due vittorie consecutive.

Precedenti e statistiche

Il Sivasspor ha vinto la gara di andata per 1-0 ed a guardare il risultato ora, può sembrare una delle gare che potranno rimpiangere alla fine quelli del Basaksehir. Ultima vittoria del Sivasspor in trasferta contro questi avversari nel 2011, quando il Basaksehir non era ancora la squadra che adesso conosciamo. Nell'ultimo periodo non piace ad entrambe il pareggio, il Basaksehir non divide la posta in palio da 8 giornate, gli ospiti da 6.

Pronostico gratuito di Basaksehir-Sivasspor del 04/05/2018

Le quote offerte da PlanetWin365 sono nettamente in favore del Basaksehir quotato 1,23. Le premesse sono tutte per questo risultato, un azzardo che ci piace è la combo 1&GG a 2,76. Nelle ultime due hanno sempre vinto subendo un goal e la partita potrebbe avere un risultato simile.

Storie correlate

Pronostico Galatasaray-Akhisarspor, finale di Supercoppa (Turchia) in programma il 7 agosto 2019

Pronostico Turchia-Francia, terza giornata qualificazioni Euro 2020 Gruppo H del 08/06/2019

Pronostico Albania-Turchia, qualificazioni Euro 2020 1a giornata del Gruppo H del 22/03/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Uno tutta la vita

Scritto da: Sergio Dandini

Il: 03/05/2018 10:23

Voto:
Uno già scritto in questa partita. Messo in tante bolle, speriamo non facciano scherzi!!!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org