Osmanlispor - Besiktas, partita di Super Lig Turchia del 13/05/2018. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Ricardo Quaresma

Pronostico Osmanlispor - Besiktas, partita dell'ultima giornata di Super Lig in programma domenica 13/05/2018

Stefano Scorrano
12/05/2018

Sfida delicatissima per i padroni di casa terzultimi. I campioni in carica del Besiktas devono vincere per tenere vive, matematicamente, le ambizioni di titolo e lottare per il secondo posto che significa preliminari di Champions League. Analizziamo in modo dettagliato questa sfida in programma domenica 13 maggio.


Per le scommesse calcio gratis di questa domenica, ci concentriamo sulla sfida fra Osmanlispor - Besiktas, con riferimento le quote di Sisal.

L'Osmanlispor è al terzultimo posto in classifica, che significa retrocessione. Ha due punti di distacco dal Konyaspor ed, in caso di sconfitta, potrebbe salutare il massimo campionato visto che i diretti rivali hanno una gara agevole contro il Goztepe in questa giornata.

Il Besiktas è quarto, con quattro punti di distacco dal Galatasaray primo. Deve assolutamente vincere per tenere vive tutte le speranze fino all'ultima giornata del piazzamento in Champions League, mentre sembra effettivamente improbabile bissare il successo della passata stagione.

Precedenti e statistiche

L'ultimo precedente temporale ha visto la vittoria dell'Osmanlispor, in una gara però inutile visto che si è trattato del ritorno della gara di coppa, finito 2-1, dopo che all'andata il Besiktas aveva ipotecato la qualificazione con un sontuoso 4-1. Il Besiktas viene da 8 vittorie consecutive in campionato nei precedenti, l'ultima vittoria dell'Osmanlispor risale al 2008 in trasferta. Osmanlispor ha ottenuto 23 dei suoi 33 punti in casa ed ha la seconda peggior difesa, superata solo dalla retrocessa Karabukspor.

Quote e pronostico di Osmanlispor-Besiktas del 13/05/2018

Favorito il Besiktas a 1,67. Difficile provare a puntare sui padroni di casa, per i precedenti e per il fatto che in questa stagione contro le prime quattro hanno ottenuto un solo punto in sette gare. Ci saranno diversi gol a nostro avviso, quindi il nostro pronostico è Over 2,5 a 1,53.

Storie correlate

Pronostico Galatasaray-Akhisarspor, finale di Supercoppa (Turchia) in programma il 7 agosto 2019

Pronostico Turchia-Francia, terza giornata qualificazioni Euro 2020 Gruppo H del 08/06/2019

Pronostico Albania-Turchia, qualificazioni Euro 2020 1a giornata del Gruppo H del 22/03/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Vince il Besiktas

Scritto da: Vito Carozzo

Il: 12/05/2018 15:18

Voto:
Nettamente più forte, 2 scontato.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org