Vejle-Hobro, sfida e pronostico di Superliga danese del 13/07/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Segui con noi lo spettacolo della Superliga danese

Pronostico Vejle-Hobro, partita di Superliga danese in programma venerdì 13 luglio 2018

Pubblicato il 11/07/2018 da Davide "Darius"

Venerdì 13 luglio 2018 è in programma per la prima giornata della Superliga, il massimo campionato danese di calcio, la sfida alle ore 18:00 tra Vejle e Hobro. La squadra di casa parte leggermente favorita secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Superliga danese, tutto pronto per la sfida di venerdì della prima giornata allo Stadion alle ore 18:00 tra Vejle e Hobro. Entrambe cercano una buona partenza in campionato dopo i deludenti risultati nelle recenti amichevoli pre-stagionali; i padroni di casa, neopromossi, non hanno mai vinto rimediando due sconfitte (4-2 contro il Lyngby e 1-0 contro l'Eintracht Braunschweig) e un pareggio (divertente 2-2 contro l'Ostersunds) mentre gli ospiti hanno collezionato pure due ko (1-2 contro il Vendsyssel e 3-1 contro il Viborg) e un solo pari (1-1 contro l'Aalborg).

Situazione in classifica e precedenti di Vejle-Hobro

In classifica, ovviamente alla prima giornata entrambe partono a quota zero punti. L'anno scorso, il Vejle guidato ancora dall'allenatore italiano Adolfo Sormani ha vinto la First Division danese con cinque punti di vantaggio sulla corazzata Esbjerg grazie soprattutto ad un'ottima e solida difesa mentre l'Hobro guidato da mister Allan Kuhn è arrivato settimo in Superliga danese riuscendo facilmente ad evitare i playout retrocessione. Nei precedenti, l'ultima sfida è stata disputata nel campionato cadetto di due stagioni fa e finì 1-1. In generale il bilancio nei nove precedenti disputati dal 2010 ad oggi è di quattro vittorie Hobro, tre pareggi e due successi del Vejle.

Pronostico Vincente di Vejle-Hobro 13/07/2018

Per quanto riguarda i pronostici, è sempre difficile sbilanciarsi nelle prime giornate di campionato ma siamo pienamente d'accordo con i bookmakers che vedono leggermente favorita la squadra di casa che, come ricordato prima, ha un ottimo reparto difensivo grazie al buon lavoro svolto dall'allenatore italiano Sormani. Dando fiducia alla squadra neopromossa e nel segnalarvi che nelle amichevoli di pre-campionato l'Hobro non ha per nulla entusiasmato, consigliamo l'1 Draw No Bet @1.70 su Bet365 (stake 4/10), ovvero in caso di pareggio viene rimborsata l'intera puntata della scommessa e ovviamente viene pagata in caso di vittoria del Vejle. La bet si trova nel mercato Handicap Asiatici (0).

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle finali dei Mondiali 2018 di Russia.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Hobro-Aarhus: analisi e pronostici sulla partita di Superliga danese del 24/08/2018

Hobro-Copenhagen, partita e pronostico di Superliga danese del 23/07/2018. Leggi la nostra scommessa per questo match

Pronostico Brondby-Hobro, Midtjylland-Sonderjyske e partite dell'ultima giornata di regular season per la Superliga danese

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ci sta Darius

Scritto da: Armando

Il: 11/07/2018 14:04

Voto:
E' forte il neopromosso Vejle

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it