Pronostico Lahti-Ifk Mariehamn e partite della 30a giornata di Veikkausliiga del 12 ottobre

Analisi e pronostici Veikkausliiga finlandese

Quote e Pronostico Lahti-Ifk Mariehamn e partite della 30a giornata di Veikkausliiga del 12 ottobre. Le scommesse sul campionato di calcio in Finlandia

Pubblicato il 11/10/2017 da Dartagnan

Questo giovedì 12 ottobre in Finlandia va in scena la 30° giornata di Veikkausliiga con sei partite in programma. Da non perdere Lahti - Ifk Mariehamn, Jjk Jyvaskyla - Ilves, Vaasa Ps - Inter Turku ed Hifk - Ps Kemi.


Una 30° giornata di Veikkausliiga molto interessante quella in programma giovedì 12 ottobre in Finlandia. Abbiamo individuato ben 4 partite su 6 dove scommettere.

Iniziamo da Jjk Jyvaskyla - Ilves. JJK sempre ultimo dopo la recente doppia sconfitta, per una squadra che ha incassato ben 61 reti nelle prime 29 partite di campionato, 2 dall'Ilves nella sfida esterna di inizio agosto (1-2 il risultato finale). Gli ospiti sono al 4° posto, e hanno agganciato il Lahti a 46 punti dopo il 2-1 dello scorso turno. Oggi puntiamo sul successo del Lathi @1.62 su Unibet (stake 5).

Hifk - Ps Kemi. Padroni di casa sempre al penultimo posto nonostante il recente 2-1 sul campo del VPS. Anche il Kemi lotta per salvarsi e al momento ha 6 punti da difendere ma ormai non vince da 4 giornate (1 pareggio e 3 sconfitte). Attenzione però perchè ad aprile l'Hifk hanno pareggiato 0-0 col Kemi, e ad agosto, sempre alla Telia 5G -areena, ha adirittura perso contro il Kemi. Oggi proviamo a puntare su un altro colpo a sorpresa con la Doppia Chance X2 @2.05 su Bet365 (stake 2).

Anche per Lahti - Ifk Mariehamn facciamo un ragionamento simile, col Lathi al 3° posto ma che ha qualche problema, e che dopo il pareggio col Rovaniemi, ha perso un importante sfida contro l'Ilves. All'inseguimento ha accorciato anche il Mariehamn al 5° posto, solo tre punti dietro all'Ilves e allo stesso Lathi dopo le 3 vittorie delle ultime 4 giornate. L'IFK ha perso nettamente le ultime 2 sfide contro il Lathi (0-2 in trasferta e l'umiliante 2-6 in casa a fine luglio), ma in questo momento andiamo con la Doppia Chance X2 @1.98 su Unibet (stake 2).

L'ultima bet la facciamo su Vaasa Ps - Inter Turku. Il Vaasa è in 8° posizione e non vince ormai da 12 partite (1-2 interno contro l'HIFK nell'ultimo turno) in cui ha incassato 5 punti da altrettanti pareggi. Nelle ultime 4 giornate il VPS ha sempre segnato (3 Over 2,5), ma ha incassato solo un punticino. L'Inter Turku è a sua volta in calo, un punto dietro al VPS dopo le 3 sconfitte rimediate nelle ultime 4 giornate. Anche l'Inter ha sempre segnato nelle ultime 7 giornate, tutte chiuse con Over. Nell'ultimo precedente, sempre all'Elisa Stadion il VPS ha vinto 3-2, anche oggi puntiamo su una partita da almeno tre reti complessive, con Over 2,5 @1.73 su Unibet (stake 4).

Le altre partite in programma sono Kups - Rovaniemi Ps e Seinajoen Jk - Hjk Helsinki. Nella prima sfida i padroni di casa sono favoriti a 1.40 per allungare al 2° posto in classifica, mentre il Rovaniemi è a centro classifica con 35 punti dopo il 2-0 sul JJK. Nella seconda sfida (l'unica in programma alle ore 19:00, tutte le altre si giocano alle ore 17:30) sono gli ospiti, sempre più al comando, ad essere favorito a 1.60.

Storie correlate

Per te fino a 60€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Pronostico Inter Turku-Lahti, posticipo della 27a giornata di Veikkausliiga in campo il 18 settembre

Pronostici Veikkausliiga Finlandia: Inter Turku-Seinajoen Jk, Vaasa Ps-Lahti e partite del 14 agosto

Pronostici Veikkausliiga Finlandia: Ilves-Vaasa, Lahti-Ifk Mariehamn e Kemi-Inter Turku del 29 luglio

Notizie correlate
pickmaniaco@virgilio.it