HJK Helsinki-PS Kemi, sfida e pronostico di Veikkausliiga finlandese del 04/07/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

La capolista Hjk Helsinki ospita il PS Kemi

Pronostico HJK Helsinki-PS Kemi, partita di Veikkausliiga finlandese in programma mercoledì 4 luglio 2018

Davide Belsito
03/07/2018

Mercoledì 4 luglio 2018 è in programma per la diciannovesima giornata della Veikkausliiga, il massimo campionato finlandese di calcio, la sfida alle ore 17:30 tra HJK Helsinki e PS Kemi. La squadra di casa parte ampiamente favorita. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Veikkausliiga finlandese, tutto pronto per la sfida di mercoledì della diciannovesima giornata allo Stadio Telia 5G Areena alle ore 17:30 tra HJK Helsinki e PS Kemi. I padroni di casa cercano il pronto riscatto dopo il brutto ko sul campo del Lathi dove nel 2-1 finale sono state fatali la rete di Santeri Hostikka nel primo tempo e l'autorete di Juha Pirinen nella ripresa (inutile il gol all'84esimo minuto dall'attaccante brasiliano Klauss) mentre gli ospiti proveranno a strappare un risultato positivo dopo aver rimediato tre sconfitte consecutive, 0-1 contro il RoPS, 2-1 contro il Mariehamn e 0-1 sabato scorso tra le mura amiche contro il Vaasa.

Situazione in classifica e precedenti di HJK Helsinki-PS Kemi

In classifica, l'HJK Helsinki guidato da mister Mika Lehkosuo è primo a quota 39 punti dopo 18 giornate disputate a +7 sul RoPS al secondo posto e a +10 sul KuPS terzo. Vi segnaliamo che solo la prima si qualifica per i Preliminari di Champions League mentre seconda e terza fanno i Preliminari di Europa League. Il PS Kemi guidato da David Hannah invece è ultimo a quota 11 punti dopo 16 giornate disputate a -2 dalla coppia Seinajoen-TPS e dalla zona salvezza. Vi ricordiamo che l'ultima retrocede mentre l'undicesima gioca un playoff di spareggio contro la seconda del campionato cadetto Ykkonen.

Nei precedenti, nell'ultima sfida di campionato disputata lunedì 7 maggio 2018 a campi inveriti allo Stadio Sauvosaaren Urheilupuisto i capitolini vinsero 1-2 grazie alle reti del centrocampista Nikolai Alho nel primo tempo e dell'attaccante Klauss nella ripresa. In generale il bilancio nei sette precedenti disputati dal 2016 ad oggi è di 6 vittorie HJK Helsinki e un successo del PS Kemi.

Pronostico Vincente di HJK Helsinki-PS Kemi 04/07/2018

Per quanto riguarda i pronostici, anche se nel calcio tutto può succedere, specialmente in campionati minori come quello della Veikkausliiga finlandese, difficile immaginare un risultato a sorpresa in questa classica sfida "testa-coda" tra la capolista HJK Helsinki e il fanalino di coda PS Kemi. Negli ultimi sei precedenti tra l'altro hanno sempre vinto i capitolini. Ipotizzando un Risultato Esatto di 3-0, 2-1 o 3-1 consigliamo in Multipla la combo vittoria HJK Helsinki + Over 2,5 @1.44 su *BET365*. Vi segnaliamo che questa scommessa è risultata vincente negli ultimi tre confronti diretti.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle partite dei Mondiali 2018 di Russia.

Storie correlate

Pronostici Veikkausliiga, analisi per la 13a giornata del massimo campionato finlandese del 25 giugno 2019

Pronostici Veikkausliiga 12a giornata, analisi HIFK-SJK e Lahti-Rovaniemi del 18 giugno 2019

Pronostici Veikkausliiga Finlandia per le partite in programma il 7 e 8 maggio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ci sta Darius

Scritto da: Giorgio Crescentini

Il: 03/07/2018 13:57

Voto:
Vince facile HJK

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com