Pronostico Feralpisalo-Catania, playoff promozione di Serie C in programma mercoledì 30 maggio 2018

L'attaccante del Catania Davis Curiale

Feralpisalo-Catania, la sfida e quarto di finale d'andata dei playoff di Serie C del 30/05/2018

Davide Belsito
29/05/2018

Mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 20:30 è in programma la partita valevole per i play-offs promozione in Serie C tra Feralpisalo e Catania. I siciliani partono leggermente favoriti. Vieni a scoprire il nostro pronostico vincente e le quote offerte per questo incontro.

Per le scommesse vincenti calcio, tutto pronto per la sfida di mercoledì valida per i quarti di finale d'andata dei playoff promozione Lega Pro in programma allo Stadio Lino Turina alle ore 20:30 tra Feralpisalo e Catania. Grande attesa di vedere all'opera la squadra siciliana che nel Gruppo C ha sfiorato la promozione diretta terminando il campionato a -4 dalla capolista Lecce, posizione che le ha permesso di saltare tre turni di playoff. I padroni di casa invece negli ottavi di finale hanno eliminato a sorpresa la favorita Alessandria sbancando con un incredibile 1-3 il Giuseppe Mocagatta dopo aver perso all'andata 2-3. Vi ricordiamo che la sfida di ritorno è in programma allo Stadio Angelo Massimino il prossimo 3 giugno.

Situazione in classifica e precedenti di Feralpisalo-Catania

In classifica, la Feralpisalo guidata da mister Domenico Toscano ha chiuso in sesta posizione a quota 49 punti a -4 dalla Reggiana quarta (Gruppo B). Vi ricordiamo che i Leoni del Garda hanno già superato, oltre agli ottavi di finale, altri due turni di playoff battendo 3-1 il Pordenone e 0-1 da sfavoriti l'Albinoleffe. Il Catania invece guidato dall'ex calciatore di Parma e Livorno Cristiano Lucarelli ha chiuso in seconda posizione a quota 70 punti a -4 dalla capolista Lecce e a +2 sul Trapani terzo (Girone C). Nei precedenti, non ce ne sono, le due squadre si affrontano per la prima volta.

Pronostico Vincente di Feralpisalo-Catania 30/05/2018

Per quanto riguarda i pronostici, così come i precedenti tre turni, anche nei quarti di finale non sono previsti tempi supplementari e calci di rigori, questo significa che in caso di pareggio al termine dei 180 minuti, passerà sempre la meglio piazzata nella stagione regolare (in questa sfida sono i siciliani). In ottica passaggio del turno, vediamo ampiamente favorita la squadra guidata da Lucarelli ma in questa gara d'andata regna assolutamente l'equilibrio e infatti i bookmakers non si sbilanciano e offrono quote da tripla. Dando però un pizzico di fiducia al Catania consigliamo in Multipla Doppia Chance X2 @1.44 su Gioco Digitale.

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sui playout e playoff di Serie B.

Storie correlate

Pronostici Serie C play-off promozione per l’andata dei quarti di finale in programma il 29/05/2019

Pronostico Play-out Serie C: Cuneo-Lucchese, Bisceglie-Paganese e Rimini-Virtus del 25 e 26 maggio 2019

Pronostici Serie C, analisi ultima giornata di Lega Pro Gironi A/B/C del 4 e 5 maggio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

2 o X2 concordo

Scritto da: Stefano Veltri

Il: 29/05/2018 17:37

Voto:
Forza Catania

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com