Derby calabrese questa a Cosenza, dove Rende e Reggina 1914 chiudono la decima giornata di Serie C del gruppo C. Padroni di casa che si trova al terzo posto a soli quattro punti dalla vetta. Partenza col freno a mano invece per la Reggina 1914, che al momento si trova in un preoccupante 15esimo posto, in piena zona retrocessione.
Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Rende-Reggina 1914 che andrà in scena allo stadio Marco Lorenzon, alle ore 20:30 di martedì 6 novembre 2018.
Ottimo fin qui il cammino del Rende, terzo con 17 punti dopo nove partite e reduce da tre vittorie consecutive. La squadra di Cosenza s trova così a -4 dalla vetta ma con una partita in meno. Unica pecca le partite giocate in casa: 2 vittorie e 2 sconfitte. In esterna invece hanno il miglior punteggio di gruppo con una sola sconfitta e 4 vittorie.
Solo sette le partite disputate invece dalla Reggina che ha raccolto 8 punti, grazie a 2 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte. Ospiti hanno fin qui realizzato cinque goal e subito 9 reti.
Per quanto riguarda il pronostico, i padroni di casa sono favoriti, e nel secondo tempo potrebbe trovare il goal necessario a portare a casa tre punti fondamentali per la corsa alla promozione o ai playoff. Punteremo quindi su RENDE SEGNA 2T a @1.60 su Snai (stake 4/10).