Pronostico Pordenone-Triestina, posticipo della 11a giornata di Serie C gruppo B del 12/11/2018

Pronostico Pordenone-Triestina

Analisi e previsione del big match di Lega Pro Pordenone-Triestina del 12/11/2018

Francesco Healy
11/11/2018

Lunedì sera big match in Serie C nel gruppo B, dove si sfideranno Pordenone e Triestina, rispettivamente al secondo e terzo posto in classifica dopo dieci giornate, e distanti solo due punti.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Pordenone-Triestina che andrà in scena allo stadio Ottavio Bottecchia, alle ore 20:45 di lunedì 12 novembre 2018.

Analisi Pordenone-Triestina

I padroni di casa dopo aver perso il big match contro la Fermana due turni fa, e aver pareggiata nell’ultima di campionato, hanno perso il primo posto e ora sono loro ad inseguire con un punto di ritardo sulla prima. Nella prossima partita dovranno cambiare rotta in quanto è a rischio anche il terzo posto, poiché sfidano proprio una Triestina terza con due punti di ritardo.

Triestina reduce da due vittorie consecutive, ma  c’è da segnalare che in esterna gli ospiti in cinque gare hanno vinto solo una volta contro l’ultima della classe il Renata, poi hanno pareggiato due e perso due. Non un ottimo score, che potrebbe peggiorare contro una squadra come il Pordenone, cheta iniziato la stagione con il passo giusto.

Pronostico Pordenone-Triestina del 12/11/2018

Visto l’andamento in esterna della Triestina, punteremo sul Pordenone, anche se quest’ultimi nelle ultime due hanno portata a casa un solo punto, perdendo il big match contro la capolista. Potrebbero cadere anche in quest’ultimo scontro al vertice, ma noi gli diamo fiducia e consigliamo la combo 1X + UNDER 4,5 a @1.35 su *EUOBET* (stake 5/10).

Storie correlate

Pronostici Serie C, Avellino-Catania e le altre partite della prima giornata del 24 e 25 agosto 2019

Pronostici Serie C play-off promozione per l’andata dei quarti di finale in programma il 29/05/2019

Pronostico Play-out Serie C: Cuneo-Lucchese, Bisceglie-Paganese e Rimini-Virtus del 25 e 26 maggio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org