Pronostico Potenza-Matera, 12a giornata del Gruppo C di Serie C del 17/11/2018

Pronostico Potenza-Matera

Previsione per la sfida di Serie C Girone C Potenza-Matera del 17/11/2018

Francesco Healy
16/11/2018

Ottimo occasione per il Potenza di centrare il terzo successo consecutivo in campionato e fare un ulteriore balzo in avanti in classifica, salendo di qualche gradino dal settimo posto occupato ora. Sabato ospiteranno infatti il Matera fanalino di cosa nel Gruppo C di Serie C (Lega Pro).


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Potenza-Matera che andrà in scena allo stadio Alfredo Viviani, alle ore 20:30 di sabato 17 novembre 2018.

Analisi Potenza-Matera

Quelli del Potenza sono ingrana forma e hanno perso una sola volta nelle ultime sette gare, vincendo le ultime due di fila. Dopo dieci partite hanno così collezionato 15 punti, settimo in classifica in piena zona playoff. E ora hanno la possibilità di aumentare il loro bottino vincendo la prossima contro un Matera ultimo in classifica.

In realtà se non fosse stato per i punti di penalizzazione, Matera avrebbe sette punti in classifica e sarebbe terzultimo. Al momento però resta sul fondo della classifica a -1, nonostante le due vittorie e il pari messi a segno in nove gare, punti tuttavia collezionati sempre e solo giocando in casa. Nelle cinque gare giocate in esterna hanno sempre perso, incassando dieci reti e mettendone a segno solo una. 

Pronostico Potenza-Matera del 17/11/2018

Insomma, andiamo conviti sulla vittoria del Potenza, visto il rendimento in esterna del Matera, anche se i padroni di casa in quattro gare giocate nel proprio stadio hanno vinto una sola volta e pareggiato quattro. In ogni caso puntiamo sul segno 1 a @1.80 su Snai (stake 3/10).

Storie correlate

Pronostici Serie C, Avellino-Catania e le altre partite della prima giornata del 24 e 25 agosto 2019

Pronostici Serie C play-off promozione per l’andata dei quarti di finale in programma il 29/05/2019

Pronostico Play-out Serie C: Cuneo-Lucchese, Bisceglie-Paganese e Rimini-Virtus del 25 e 26 maggio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org