Pronostico Sicula Leonzio-Catania, sfida valida per la 17a giornata di Serie C del 16/12/2018

Pronostico Sicula Leonzio-Catania

Analisi e previsione del match di Serie C Gruppo C Sicula Leonzio-Catania del 16/12/2018

Francesco Healy
14/12/2018

Il Catania punta alla promozione diretta ma ad oggi il ritardo dalla prima è di undici punti, dunque sarà importante battere il Sicula Leonzio per cercare di diminuire il gap dalla vetta. Una vittoria alla portata dei siciliani.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Sicula Leonzio-Catania che andrà in scena allo stadio Sicula Trasporti Stadium, alle ore 20:30 di domenica 16 dicembre 2018.

Analisi Sicula Leonzio-Catania

I padroni di casa sono in piena crisi, reduci da cinque sconfitte e un pari nelle ultime sei. Un filetto di risultati negativi che hanno fatto sprofondare il Sicula Leonzio all’undicesimo posto in classifica fuori dalla zona playoff, anche se per il momento i punti raccolti sono 18, gli  stessi della Cavese decimo, ultima posizione utile per accedere ai playoff.

Il Catania sta messo decisamente meglio, quarto in classifica con 27 punti. Siciliani che vogliono la Serie B, ma per ottenerla senza passare per i playoff dovranno recuperare ad oggi undici punti, sbagliare dunque non è ammesso, altri passi falsi come l’ultimo trovato in trasferta sul campo del Bisceglia non dovranno ripetersi. 

Pronostico Sicula Leonzio-Catania

Diamo fiducia al Catania, che può portarsi a casa questa vittoria. Giocheremo quindi la combo 2 +UNDER 3,5 a @2.55 su Snai (stake 3/10), dato che gli etnei nei loro ultimi otto incontri non si sono mai viste più di due reti.

Storie correlate

Pronostici Serie C play-off promozione per l’andata dei quarti di finale in programma il 29/05/2019

Pronostico Play-out Serie C: Cuneo-Lucchese, Bisceglie-Paganese e Rimini-Virtus del 25 e 26 maggio 2019

Pronostici Serie C, analisi ultima giornata di Lega Pro Gironi A/B/C del 4 e 5 maggio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org