Pronostico Siena-Novara, sfida valida per l’anticipo della 18a giornata di Serie C gruppo A del 22/12/2018

Pronostico Siena-Novara

Analisi e previsione per la sfida di Lega Pro Siena-Novara del 22/12/2018

Francesco Healy
21/12/2018

Match interessante quello che si giocherà sabato sera fra Siena e Novara. Entrambe le compagini stanno disputando un buon campionato puntano decisamente a giocare i playoff promozione, con uno sguarda al primo posto, oggi ancora troppo lontano.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Siena-Novara che andrà in scena allo stadio Artemio Franchi, alle ore 20:45 di sabato 22 dicembre 2018.

Analisi Siena-Novara

I toscani sono settimi in classica con 24 punti, a +5 dall’undicesimo posto, che significa essere out dai playoff, e a -9 dalla vetta occupata dal Piacenza, che però ha giocato una partita in più rispetto al Siena. Padroni di casa che nelle ultime sette partite giocate, hanno perso una sola volta, in esterna, vinte cinque e pareggiato solo uno, sempre in esterna. Lo score in casa è infatti di 3 vittorie, 3 pari e 1 sconfitta.

Il Novara invece non perde da dieci partite, però le vittorie sono state solo tre, ben sette i pari. In 16 match hanno infatti vinto solo quattro volte e pareggiato ben nove volte. Appena tre invece le sconfitte, una sola in esterna. Gli ospiti son dunque una squadra temibile, oggi nona con 21 punti. Il pericolo undicesimo posto è comunque lì in agguato. Pareggiare sempre potrebbe non servire per accedere ai playoff.

Pronostico Siena-Novara del 22/12/2018

Match che si preannuncia equilibrato, dove ci stuzzica l’idea di poter puntare sull’X, visti i tanti pari centrati dal Novara. Preferiamo ad ogni caso puntare sulla doppia, poiché il Siena potrebbe uscire dal campo con i tre punti in tasca, e dunque consigliamo il segno 1X a @1.30 su Snai (stake 3/10).

Storie correlate

Pronostici Serie C: Pianese-Monza, Triestina-Padova e Catanzaro-Potenza del 19-20 ottobre 2019

Pronostico Vicenza-Cesena, posticipo 8a giornata Serie C Girone B del 7 ottobre 2019

Pronostici Serie C: Siena-Pistoiese, Piacenza-Carpi e Casertana-Catanzaro del 28 e 29 settembre 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org