Pronostico Triestina-Pordenone, big match valido per la 30a giornata di Serie C Gruppo B del 10/03/2019

Pronostico Triestina-Pordenone

Analisi e previsione per Triestina-Pordenone del 10/03/2019

Francesco Healy
09/03/2019

Super sfida domenica sera in Serie C per il Gruppo B, dove si sfidano Pordenone, primo in classifica, e Triestina, seconda della classe. A divedere le due squadre sette punti. Per gli ospiti forse è d’obbligo vincere per provare il rush finale verso la promozione diretta.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Triestina-Pordenone, che andrà in scena allo Stadio Nereo Rocco alle ore 20:30 di domenica 10 marzo 2019.

Analisi Triestina-Pordenone

Ottima opportunità per la Triestina, che deve sfruttare al massimo il fattore casa per recuperare tre punti al Pordenone, primo con sette punti di vantaggio. Il pari ovviamente fa di certo più comodo agli ospiti, che in tal caso farebbero un bel passo in avanti verso la promozione diretta, dato che solo la prima va in Serie B senza passare dai playoff.

Il Pordenone in ogni caso giocherà per la vittoria, e con 10 punti di vantaggio e otto partite da giocare, potrebbe iniziare a festeggiare, dato che difficilmente lascerà punti per strada. Ospiti che in trasferta non hanno mai perso fino ad oggi e di certo non vorranno proprio macchiare questo score nella prossima gara.

Pronostico Triestina-Pordenone

Mai sconfitti quelli del Pordenone in trasferta, dove hanno raccolto sette vittorie e sette pari, con 22 reti segnate e 12 subite. Attenzione però alla Triestina, che in casa ha il miglior punteggio della Serie C Gruppo B, con 9 vittorie, 5 pari e una sola sconfitta, grazie a 25 reti fatte e solo 8 subite. Insomma, una gara non facile per entrambe. Noi punteremo in ogni caso sul segno UNDER 2,5 a @1.55 su Snai (stake 3/10).

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Serie C, analisi ultima giornata di Lega Pro Gironi A/B/C del 4 e 5 maggio 2019

Pronostico Catanzaro-Viterbese, recupero 16a di Serie C Gruppo C del 01/05/2019

Pronostici Serie C Girone B-C: analisi per il turno numero 36 di Lega Pro in programma il 20 aprile 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org