Pronostico Renate-Albinoleffe, anticipo della 31a giornata di Serie C Gruppo B del 16/03/2019

Pronostico Renate-Albinoleffe

Analisi e previsione per il match di Lega Pro Renate-Albinoleffe del 16/03/2019

Francesco Healy
15/03/2019

Sfida salvezza quella che vedrà sfidarsi Renate e Albinoleffe. I primi sono 15esimi in classifica, a +3 dai loro prossimi avversari, oggi terzultimi e che quindi dovrebbero giocare gli spareggi playout per non retrocedere.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Renate-Albinoleffe, che andrà in scena allo Stadio Città di Meda alle ore 20:30 di sabato 16 marzo 2019.

Analisi Renate-Albinoleffe

Vincere per il Renata la prossima sarebbe un bel passo in avanti verso una salvezza oggi davvero in bilico, dato che la zona rossa è lì a soli tre punti, dove ci sono Albinoleffe, loro prossimi avversari, Virtus Verona, penultimo, e Fano, ultimo della classe per differenza reti e scontri diretti.

Per l’Albinoleffe è invece un’occasione da sfruttare al massimo, dato che vincendo aggancerebbe in classifica i propri avversari, e con molta probabilità sarebbero tre punti utili per abbandonare il terzultimo posto e la zona playout. Una vittoria importante dunque, ma indubbiamente complicata da centrare, dato che fino ad oggi hanno vinto appena una volta fuori casa.

Pronostico Renate-Albinoleffe del 16/03/2019

Sarà sicuramente una partita nervosa, che se non dovesse sbloccarsi, entrambe le compagini potrebbero accontentarsi di un pari nei minuti finali se la situazione di partenza di parità non è cambiata, e pertanto noi opteremo per un segno UNDER 2,5 a @1.38 su Snai (stake 3/10).

Storie correlate

Pronostici Serie C play-off promozione per l’andata dei quarti di finale in programma il 29/05/2019

Pronostico Play-out Serie C: Cuneo-Lucchese, Bisceglie-Paganese e Rimini-Virtus del 25 e 26 maggio 2019

Pronostici Serie C, analisi ultima giornata di Lega Pro Gironi A/B/C del 4 e 5 maggio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org