Pronostico Virtus Entella-Lucchese, recupero 8a giornata di Serie C Gruppo A del 26/03/2019

Pronostico Virtus Entella-Lucchese

Analisi e pronostico per il recupero di Lega Pro Virtus Entella-Lucchese del 26/03/2019

Francesco Healy
25/03/2019

La Virtus Entella martedì sera recupera contro la Lucchese l’ottava di campionato, un match che se dovesse portare tre punti, porterebbe i padroni di casa ancora più vicini alla Serie B, dato che ora sono primi con tre punti di vantaggio sulla seconda e una gara in meno giocata.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Virtus Entella-Lucchese, che andrà in scena allo Stadio Comunale alle ore 20:30 di martedì 26 marzo 2019.

Analisi Virtus Entella-Lucchese

Non è un buon periodo per la Virtus Entella, che ha centrato sol tre punti nelle ultime tre partite, per questo martedì sarà importante battere una Lucchese che naviga in acque molto cattive, in lotta per non giocare i playout. I padroni di casa devono vincere per allungare fino a sei punti il vantaggio sulla seconda, quando mancano meno di dieci giornate al termine della stagione. Bisogna difendere quel primo posto che alla fine regalerà la promozione diretta in Serie B.

La Lucchese ha solo 20 punti in classifica, ed oggi sarebbe costretti a giocare i playout. Ad ogni modo la salvezza è lì a portata di mano, e dista appena tre punti. Vincere questo recupero potrebbe significare dunque molto. Ma i tre punti non saranno facile da ottenere, dunque si potrebbe anche optare per un punto, dato che fuori casa di punti ne sono arrivati ben pochi fino ad oggi.

Pronostico Virtus Entella-Lucchese del 26/03/2019

Una sola sconfitta per la Virtus Entella in casa quest’anno in 15 match (11 vittorie, 3 pari). Ben diverso lo score esterno della Lucchese: 2 vittorie, 7 pari, 5 sconfitte. Tuttavia, i padroni di casa sono a secco di goal da tre partite, quindi un pari potrebbe anche scapparci, ad ogni modo noi punteremo sul segno UNDER 2,5 a @1.72 su Eurobet (stake 3/10).

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Serie C play-off promozione per l’andata dei quarti di finale in programma il 29/05/2019

Pronostico Play-out Serie C: Cuneo-Lucchese, Bisceglie-Paganese e Rimini-Virtus del 25 e 26 maggio 2019

Pronostici Serie C, analisi ultima giornata di Lega Pro Gironi A/B/C del 4 e 5 maggio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org