Pronostico Piacenza-Alessandria, sfida valida per la 33a giornata di Serie C del 30/03/2019

Pronostico Piacenza-Alessandria

Analisi e pronostico per il match di Lega Pro Piacenza-Alessandria del 30/03/2019

Francesco Healy
29/03/2019

Il Piacenza insegue in primo posto che dista appena quattro punti e che regalerebbe loro la promozione diretta in Serie B, sarà dunque importante mettere in cassa tre punti contro un’Alessandria fuori dalla zona playoff, ma lontano appena sei punti.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Piacenza-Alessandria, che andrà in scena allo Stadio Leonardo Garilli alle ore 20:45 di sabato 30 marzo 2019.

Analisi Piacenza-Alessandria

Il Piacenza è secondo con 56 punti, a -4 dalla capolista Entella. Con loro sarà lotta fino all’ultima giornata di regular season per un primo posto che vale la Serie B senza passera dai playoff. Un passo falso ora potrebbe dunque essere fatale, gli emiliani che inseguono sanno fin troppo bene che non potranno fallire nelle prossime gare. I tre punti con l’Alessandria sono quasi d’obbligo.

Alessandria che viaggia decisamente a rilento, ma sono ancora in lotta per poter raggiungere un decimo posto che dista solo sei punti e che permetterebbe loro di poter partecipare ai playoff promozione. Inoltre gli ospiti non subisco goal da tre gare, arrivano dunque da un buon momento di forma.

Pronostico Piacenza-Alessandria del 30/03/2019

Non sarà un mach semplice per il Piacenza, che in casa in questa stagione ha subito fin troppi ko per chi vuole puntare al primo posto, ben quattro. Non a caso hanno solo il sesto miglior score casalingo del campionato cadetto. Benino invece l’Alessandria in trasferta, dove ha perso solo due volte lontano da casa, pareggiando però ben dieci volte e vincendo quattro. Noi punteremo dunque sulla combo 1X + UNDER 3,5 a @1.35 su Snai (stake 3/10).

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Serie C play-off promozione per l’andata dei quarti di finale in programma il 29/05/2019

Pronostico Play-out Serie C: Cuneo-Lucchese, Bisceglie-Paganese e Rimini-Virtus del 25 e 26 maggio 2019

Pronostici Serie C, analisi ultima giornata di Lega Pro Gironi A/B/C del 4 e 5 maggio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org