Pronostici Serie C, analisi ultima giornata di Lega Pro Gironi A/B/C del 4 e 5 maggio 2019

Pronostici Serie C

Analisi e previsioni per le sfide di Serie C, ultima giornata in programma nei giorni 4 e 5 maggio 2019

Francesco Healy
03/05/2019

Juve Stabia e Pordenone sono già volate in Serie B, resta solo da decidere chi sarà la terza squadra a salire di categoria senza passare dai playoff, un obiettivo che hanno nel Girone A il Piacenza e la Virtus Entella.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la 38a giornata di Serie C. Ecco le nostre scommesse e pronostici vincenti calcio delle sfide in programma il 4 e 5 maggio 2019, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi partite di Serie C in programma il 4 e 5 maggio 2019

Nel Girone A il Piacenza vincendo lo scontro diretto con la Virtus Entella va a giocare l’ultima della regular season da prima in classifica, con 74 punti contro i 72 dei loro avversari. Gli emiliani dovranno quindi mettercela tutta in questi ultimi novanta minuti, dove affronteranno in esterna un Siena già ai playoff, ma che vuole migliorare il proprio settimo posto.

Stesso discorso per la Virtus Entella, che deve vincere contro la Carrarese, che come i toscani sono ai playoff ma puntano almeno al quarto posto. Playoff a rischio invece per Pontedera, decima con 45 punti, dato che l’Alessandria con 42 punti può ancora raggiungerla.

Nel Girone B si guarda invece solo alla zona retrocessione, dove il Fano ultimo spera di giocare almeno i playout, mentre Rimini, Renate, Virtus Verona, Gubbio, Vis Pesaro e Giana Erminio, lotteranno per restare un altro anno in Serie C.

Nel Girone C invece è solo lotta per i playoff. Al momento a rischio sono Reggina, settima con 49 punti, Monopoli, ottavo con 48 punti, Casertana, nona con 48 punti, e Rende, decima con 47 punti. Alle loro spalle troviamo infatti Cavese con 47 punti e Viterbese con 45 punti.

Pronostici Serie C delle partite del 4 e 5 maggio 2019

Partiamo da Virtus Entella-Carrarese. I padroni di casa non possono fare altro che vincere, e hanno dicerto maggiori motivazioni rispetto ai loro avversari che hanno già centrato il loro obiettivo. Pertanto andremo con il segno 1 a @1.52.

Per Alessandria-Albissola, consigliamo anche qui il segno 1 a @1.80. I padroni di casa devono vincere per un miracolo playoff all’ultima di campionato, mentre gli ospiti sono salvi e non hanno più obiettivi da raggiugnere.

Chiudiamo con Monopoli-Siracusa segno 1 a @1.50. Stesso discorso. I padroni di casa devono difendere l’ottavo posto che vale i playoff, mentre i loro avversari, con la salvezza già raggiunta, non hanno obiettivi da portare a termine in questi ultimi novanta minuti di regalar season.

Combo @4.10 (stake 3/10)
4/5 ore 16:30 Virtus Entella-Carrarese: 1
4/5 ore 16:30 Alessandria-Albissola: 1
5/5 ore 18:30 Monopoli-Siracusa: 1

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Serie C play-off promozione per l’andata dei quarti di finale in programma il 29/05/2019

Pronostico Play-out Serie C: Cuneo-Lucchese, Bisceglie-Paganese e Rimini-Virtus del 25 e 26 maggio 2019

Pronostico Catanzaro-Viterbese, recupero 16a di Serie C Gruppo C del 01/05/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org