Celta Vigo-Valencia: le scommesse sulla sfida di Liga di sabato 21 aprile 2018

Analisi e pronostici Liga

Pronostico Celta Vigo-Valencia: probabili formazioni e quote sulla 34° giornata di Liga spagnola del 21/04/2018

Alessio Lotti
20/04/2018

Sabato 21 Aprile 2018, si giocheranno la maggior parte delle partite valevoli per la 34esima giornata di Liga e alle ore 16:15 all'Estadio de Balaídos, andrà in scena la bellissima sfida fra Celta Vigo e Valencia.


I padroni di casa infatti, si trovano a soli 7 punti dall'Europa League e ci sono ancora molte partite da giocare. Il Valencia dal canto suo, si trova a soli 2 punti dal Real Madrid terzo. Valencia che ha perso ben 3 punti nel precedente turno, perdendo in casa del Barcellona. Vediamo i nostri Pronostici Vincenti Liga.

Situazione in classifica e precedenti di Celta Vigo-Valencia

I padroni di casa si trovano in nona posizione con 12 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte e con 52 reti siglate e ben 46 subite. Celta Vigo che dopo una lunga serie di risultati utili, ha maturato un solo punto nelle ultime 2 giornate. Nel precedente turno però ed in casa, ha pareggiato col Barcellona.

Il Valencia invece, che deve recuperare una partita, ha perso una settimana fa, proprio in casa del Barcellona seppur per 2-1. Valencia che prima di tale sconfitta, aveva bissato ben 8 vittorie ed un pareggio.

Al momento si trova in quarta posizione a 2 punti dal Real Madrid con ben 60 reti siglate e 33 subite e fuoricasa detiene il quarto miglior rendimento con 8 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.

Tuttavia, non sarà facile vincere a Vigo, visto che i padroni di casa fra le mura amiche, hanno bissato 7 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Nel match di andata il Valencia si è imposto per 2-1, ma negli ultimi 5 precedenti giocati qui ha perso in 3 occasioni, vinto e pareggiato una volta sola. Inoltre, è sempre uscito il segno goal.

Probabili Formazioni di Celta Vigo-Valencia

Celta Vigo (4-4-2): Alvarez; Mallo, Cabral, Roncaglia, Jonny; Wass, Lobotka, Radoja; Gomez, Boye, Pione Sisto.

Valencia (4-4-2): Neto; Montoya, Garay, Murillo, Gaya; Pereira, Kondogbia, Soler, Guedes; Zaza, Rodrigo

Pronostico Celta Vigo-Valencia

Per quanto riguarda l'esito finale, consigliamo il segno Goal quotato a 1.61 da PlanetWin365. Come detto in precedenza, il segno goal è sempre uscito negli ultimi 5 precedenti giocati qui, ed è uscito anche nel match di andata. Inoltre, entrambe hanno bisogno della vittoria visto che stanno lottando per obiettivi molto importanti.

Storie correlate

Pronostici Liga: Siviglia-Celta Vigo ed Athletic Bilbao-Real Sociedad, anticipi della 3° giornata in Spagna il 30/08/2019

Pronostici Liga: Celta-Real Madrid, Atletico Madrid-Getafe e partite della 1° giornata in Spagna il 17-18 agosto 2019

Pronostici Liga: Barcellona-Atletico Madrid e partite della 31° giornata del campionato di calcio in Spagna il 6-7 aprile 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Alessio Lotti
alessio.lotti90@gmail.com