Valladolid-Barcellona: analisi e pronostici sulla seconda giornata di Liga del 25/08/2018

Analisi e pronostici Liga

Pronostico Valladolid-Barcellona: statistiche, quote, probabili formazioni e pick sulla sfida di Liga spagnola del 25 agosto 2018

Alessio Lotti
24/08/2018

Sabato 25 Agosto 2018, si prospetterà una sfida molto complicata per il Valladolid che dopo aver ottenuto un ottimo pareggio col Girona per 0-0 ed al debutto, alle ore 22:15 e in casa, se la vedrà contro l'attuale campione di Spagna. Stiamo parlando del Barcellona.


Vediamo analisi e Pronostici Gratis Calcio sul campionato spagnolo.

Situazione in classifica e precedenti di Valladolid-Barcellona

I padroni di casa naturalmente, dopo esser stati promossi dal campionato cadetto, lotteranno con le unghie e con i denti per rimanere nella massima divisione. Nel match del debutto infatti, anche se non sono andati a segno, hanno giocato molto bene nella fase difensiva.

Valladolid che nelle ultime 7 partite interne, non ha mai perso ottenendo ben 4 vittorie e solo 3 pareggi. Naturalmente contro il Barcellona, dovrà dare il tutto per tutto.

Di contro, si prospetta su carta, una facile vittoria per il Barcellona che, come da previsione e pronostico, ha iniziato alla grande il campionato battendo con un secco 3-0 l'Alaves in casa. Barcellona che naturalmente, potrà fare affidamento sulla miglior formazione possibile.

Tanti sono i precedenti fra le due squadre giocate qui, ma negli ultimi 5, il Barcellona ha trovato ben 3 vittorie, un pareggio e sconfitta. Compagini che inoltre, non si sfidano dal 2014.

Probabili Formazioni di Valladolid-Barcellona

Valladolid (4-2-3-1): Masip; Nacho, Calero, Olivas, Moyano; Fernandez, Alcaraz; Villa, Anuar, Keko; Ramos.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Alba, Umtiti, Piqué, Semedo; Busquets, Rakitic, Vidal; Dembélé, Messi, Suarez.

Pronostico di Valladolid-Barcellona

Naturalmente, c'è poco da dire per quanto riguarda l'esito finale, vista la differenza di blasone delle due squadre. Inoltre, visto che la vittoria del Barcellona paga poco, consigliamo il segno 2/2, ovvero vittoria del Barcellona in entrambi i tempi, quotato a 1.57 da Bet365.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Pronostici 34a giornata di Liga spagnola per il turno infrasettimanale in programma il 23, 24 e 25 aprile 2019

Barcellona-Real Sociedad e pronostici sulle partite della 33° giornata di Liga in Spagna il 19-20-21 aprile 2019

Barcellona-Manchester United: analisi, probabili formazioni e scommesse sul ritorno dei quarti di Champions League del 16/04/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Alessio Lotti
alessio.lotti90@gmail.com