Pronostico Girona-Celta Vigo, posticipo quarta giornata Liga Spagna del 17/09/2018

Esultanza giocatori Girona

Analisi e previsione per il posticipo di Liga Girona-Celta Vigo del 17/09/2018

Francesco Healy
16/09/2018

Match interessante quello che lunedì sera vedrà i catalani del Girona sfidare i galiziani del Celta Vigo. I primi puntano a bissare l’ottima stagione da neopromossa centrata la scorsa stagione, mentre gli ospiti puntano chiaramente all’Europa League.


Per i nostri Pronostici Gratuiti Calcio, tutto pronto per Girona-Celta Vigo, posticipo quarta di Liga, prima divisione spagnola, in programma alle ore 21:00 di lunedì 17 settembre 2018.

Analisi e situazione in classifica Girona-Celta Vigo

Lo scorso anno da neopromossa il Girona ha trovato una tranquilla salvezza e quest’anno vogliono ripetersi. La partenza d’altronde ha già mostrato che se continueranno così non sarà difficile centrare l’obiettivi. Quattro i punti conquistati nelle prime tre, forse pochi, ma alla prima hanno pareggiato con il Vallodolid e alla seconda hanno perso con i galattici del Real Madrid. Mentre nell’ultima hanno vinto in trasferta contro l’ostico Villarreal.

Il Celta Vigo invece è partito benissimo, un pari alla prima contro l’Espanyol e poi due vittorie, contro Levante e l’atletioc Madrid. I galiziani vogliono l’Europa, dopo aver fallito tale obiettivo lo scorso anno. Obiettivo ampiamente alla loro portata, dato che in squadra possono vantare di avere giocatori del calibro di Roncaglia, Lobotka, Sisto e sopratutto il bomber Iago Aspas, attaccante anche della Nazionale spagnola.

Precedenti e pronostico Girona-Celta Vigo del 17/09/2018

Sono undici i precedenti, con 3 vittorie per il Girone e 5 per il Celta Vigo. Nella passata stagione vittoria in casa per i catalani (1-0) e pari in Galizia (3-3). Si prevede un match equilibrato, dove i favoriti sono indubbiamente gli ospiti, ma superare il Girona non è affatto facile, sono una squadra tosta, e l’anno scorso hanno dimostrato di poter dar fastidio a chiunque. Noi consigliamo dunque di puntare sull’UNDER 2,5 a @1.90 su Snai (stake 3/10).

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Spagna-Bosnia, sfida e pronostico sull'amichevole di domenica 18 novembre 2018

Croazia-Spagna, super sfida e pronostico di Nations League di giovedì 15 novembre 2018

Spagna-Inghilterra: probabili formazioni e scommesse sul big match di Nations League del 15/10/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org