Real Madrid-Espanyol: quote e pronostici sulla sfida di Liga in Spagna sabato 22 settembre 2018

Analisi e pronostici Liga

Pronostico Real Madrid-Espanyol: analisi, quote e scommesse sulla partita del campionato di calcio spagnolo del 22/09/2018

Salvatore Petrillo
21/09/2018

I campioni d’Europa in carica tornano in campo dopo la vittoria in Champions contro la Roma. Ad attenderli, al Santiago Bernabeu, l’Espanyol, sabato alle 20.45.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Liga Spagnola.

Analisi Real Madrid-Espanyol

Dopo le prime tre vittorie consecutive, il Real ha lasciato la vetta della classifica a causa del pareggio rimediato al San Mames contro il Bilbao. In precedenza, tre vittorie abbastanza agevoli, contro Getafe, Girona e Leganes, durante le quali la squadra è sembrata non risentire della partenza di Ronaldo. L’assenza del portoghese sembra aver responsabilizzato il resto della squadra, due su tutti Benzema e Bale, che con, rispettivamente, 4 e 3 gol, hanno guidato finora alla grande la squadra, tanto in campionato quanto in coppa.

E’ invece di due vittorie, un pari e una sconfitta il ruolino di marcia degli spagnoli. La squadra di Barcellona ha ottenuto finora il massimo in casa, battendo le due squadre di Valencia, mentre in trasferta è arrivato un buon pari a Vigo, oltre alla sconfitta in casa dell’Alaves. Squadra tutt’altro che spettacolare ma molto pragmatica, l’Espanyol ha subito 3 gol, segnandone solo 5, ma abbastanza per piazzarsi in terza posizione, alle spalle di Barca e Real.

L’Espanyol non ha mai vinto a Madrid, ma si è imposto nell’ultimo precedente, quando tra le mura amiche è riuscito a battere il Real per 1-0.

Pronostico Real Madrid-Espanyol

A parte alcune annate “dilaganti”, spesso questa partita non è stata così spettacolare come solitamente ci si aspetta dai match del Real. Peraltro, la squadra di Lopotegui viene dall’impegno infrasettimanale, e concludo sottolineando ancora la solidità dell’Espanyol. Per questi motivi, mi sembra un’ottima opzione quella dell’Under 3.5, offerto da *BET365* a quota 1.80 (Stake 4/10).

Storie correlate

Pronostici Basket Eurolega: Final Four a Vitoria da venerdì 17 a domenica 19 Maggio 2019

Pronostici 34a giornata di Liga spagnola per il turno infrasettimanale in programma il 23, 24 e 25 aprile 2019

Pronostici Basket Eurolega: Panathinaikos - Real Madrid e le gare-3 di playoffs del 23-24 Aprile 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it