Pronostico Espanyol-Leganes, match valido per la 18a giornata di LaLiga spagnola del 04/01/2019

Pronostico Espanyol-Leganes

Analisi e previsione per la sfida Espanyol-Leganes del 04/01/2019

Francesco Healy
03/01/2019

I padroni di casa dell’Espanyol inizia l’anno dopo aver chiuso il 2018 con sei sconfitte consecutive. Meglio va decisamente al Leganes, reduce invece da sei risultati utili consecutivi, ma nonostante ciò pericolosamente al sedicesimo posto in classifica.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Espanyol-Leganes che andrà in scena al RCDE Stadium, alle ore 21 di venerdì 04 gennaio 2019.

Analisi Espanyol-Leganes

La stagione dell’Espanyol era iniziata bene, poi il crollo, sopratutto negli ultimi due mesi, dove in campionato hanno raccolto zero punti nelle ultime sei giocate. Padroni di casa che sono così precipitati al 14esimo posto in classifica, a soli sei punti dalla zona retrocessione. Ora è tempo di cambiare marci nel 2019.

Leganes arriva invece da tre pari consecutivi e due vittorie nelle ultime cinque. Un ottimo score per chi oggi si trova al sedicesimo posto in classifica e in lotta per non cadere nelle ultime tre posizioni. La zona retrocessione è lì a soli quattro punti. Ospiti che fin qui in trasferta hanno vinto appena una volta.

Pronostico Espanyol-Leganes

Sarà una sfida fra due squadre in cerca di punti preziosi, per allontanarsi da quelle zona di pericolo e salire in posizioni più tranquille. Per quanto riguarda il pronostico, dubitiamo che assisteremo ad un grande spettacolo, e optiamo dunque per il segno Under 2,5 a @1.55 su Snai (stake 3/10).

Storie correlate

Pronostici LaLiga: Valencia-Siviglia e Real Madrid-Leganes del 30 ottobre 2019

Pronostici Liga: Leganes-Espanyol e partite della 37° giornata in Spagna domenica 12 maggio 2019

Leganes-Real Madrid: analisi e scommesse sul posticipo della 32° giornata di Liga in Spagna il 15/04/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org