Betis-Real Madrid: analisi e scommesse sulla 19° giornata di Liga in Spagna il 13/01/2019

Analisi e pronostici Liga

Pronostico Betis Siviglia-Real Madrid: quote, statistiche e free pick sul campionato di calcio spagnolo del 13 gennaio 2019

Salvatore Petrillo
11/01/2019

Domenica sera alle 20.45, al “Benito Villamarin” di Siviglia, il Betis ospiterà i campioni d’Europa e del mondo del Real Madrid, nel match valido per la diciannovesima giornata di Liga.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio. Per altri spunti confrontati con centinaia di appassionati nel nostro canale Telegram free: Bar Sport Web.

Analisi Betis-Real Madrid

I padroni di casa si trovano al momento in sesta posizione, con 26 punti (7-5-6), e a 5 punti dal quarto posto, al momento occupato dal sorprendente Alaves. Dopo una prima parte di stagione in cui gli andalusi avevano fatto della difesa la propria arma in più, nel prosieguo della stagione la squadra di Setien ha cominciato a subire di più, pur aumentando proporzionalmente il numero di reti segnate. Sta di fatto che la difesa biancoverde risulta essere ora la decima del torneo, con 21 reti al passivo, quante quelle segnate. Un solo punto nelle ultime due partite per il Betis, che ha così perso terreno dalle primissime della classe.

Stesso andamento per i Blancos, che dopo tre vittorie di fila, seguite dalla vittoria in Coppa Intercontinentale, hanno raccolto un solo punto, in casa del Villareal, venendo poi clamorosamente sconfitti in casa dalla Real Sociedad. Inutile aggiungere che, nonostante le aspettative di inizio stagione, gli addii di Zidane e Ronaldo, uniti ai mal di pancia di giocatori come Modric, hanno reso i madrileni quasi una squadra normale, e anziché responsabilizzare gente come Bale, Benzema e Isco, la partenza di CR7 ha sicuramente privato di qualcosa tutta la fase offensiva. I punti sono 30 (9-3-6) e recuperare 10 punti a questo Barcellona, con altre tre squadre di mezzo, appare impresa ardua.

Pronostici Betis-Real Madrid

Lo scorso anno i precedenti terminarono con una vittoria a testa, curiosamente entrambe in trasferta.

Per quanto riguarda i pronostici, nonostante tutto quanto mostrato finora, mi viene da pensare quanto sia difficile trovare il Real Madrid a queste quote. Considerando che la squadra di Solari non può davvero più sbagliare, consiglio dunque la vittoria esterna (2.05, Bet365) a stake 4/10.

Storie correlate

Gioca la tua prima scommessa ed ottieni un bonus di €200 con Betflag!

Pronostico Leganes-Real Madrid, gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Coppa del Re Spagna del 16/01/2019

Pronostici Basket Eurolega: Real Madrid - Olympiakos e gli incontri della 18a giornata del 10-11 Gennaio 2019

Pronostico Real Madrid-Leganes, ottavi di finale di Coppa del Re Spagna del 09/01/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it