Real Madrid-Siviglia: analisi e scommesse sulla 20° giornata di Liga in Spagna il 19/01/2019

Analisi e pronostici Liga

Pronostico Real Madrid-Siviglia: quote, statistiche e free pick sulla partita del campionato di calcio spagnolo del 19 gennaio 2019

Salvatore Petrillo
17/01/2019

Il Santiago Bernabeu ospiterà, sabato alle 16.15, l’interessantissima sfida tra Real Madrid e Siviglia, valida per la ventesima giornata di Liga.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sul campionato spagnolo.

Analisi Real Madrid-Siviglia

I “Blancos” arrivano a questa sfida, come ben sappiamo, con risultati ben al di sotto delle aspettative. Terzi in classifica con 33 punti (10-3-6), i madrileni sono a ben 10 punti di distanza dai rivali del Barcellona, e devono fare i conti anche con diversi assenti. Nella lista tra infortunati e acciaccati figurano infatti giocatori come Benzema, Bale, Asensio, Kroos e Courtois, e c’è inoltre da fare i conti con una difesa a dir poco rivedibile. Con 24 reti subite, infatti, il Real ha la peggior difesa tra le prime 9 del campionato, addirittura la dodicesima in generale, e se i gol realizzati sono solo 28 (poco più della metà di quelli realizzati dal Barca), ecco spiegato, anche in cifre, il momento della squadra di Solari.

Stessi punti in classifica per il Siviglia (9-6-4), che però sembra essere in forte calo. Con una sola vittoria ottenuta nelle ultime 6 partite, la squadra di Machin ha visto fuggire via Atletico Madrid e Barcellona, ora distanti rispettivamente 5 e 10 punti. E se Ben Yedder continua ad essere un importante punto di riferimento, va segnalato il calo di Andre Silva, che non va a segno dal 25 novembre, nella vittoria casalinga contro il Valladolid.

Pronostico Real Madrid-Siviglia

All’andata finì con un clamoroso 3-0 per il Siviglia, mentre nelle ultime 17 sfide contiamo una sola vittoria in trasferta, quella del Real nel 2015.

Vado, dunque, a proporre due bet, alla stessa quota (1.72). Difficile immaginare una partita spenta, dunque la prima proposta è sul Gol/Gol+Over 2.5 su Eurobet. In alternativa, credo che il Real non possa permettersi di sbagliare, dunque propenderei, nel campo dell’1X2, sulla vittoria interna.

Impara i segreti del trading sportivo con William McCoist. Seguici su Telegram al canale Italia Betting Exchange.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici 34a giornata di Liga spagnola per il turno infrasettimanale in programma il 23, 24 e 25 aprile 2019

Pronostici Basket Eurolega: Panathinaikos - Real Madrid e le gare-3 di playoffs del 23-24 Aprile 2019

Pronostici Basket Eurolega: le gare di playoffs in calendario mercoledì 17 e giovedì 18 Aprile 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it