Atletico Madrid-Real Madrid: analisi e scommesse sul big match della 23° giornata di Liga in Spagna il 09/02/2019

Analisi e pronostici Liga

Pronostico Atletico Madrid-Real Madrid: quote, statistiche e free pick sul derby del campionato di calcio spagnolo del 9 febbraio 2019

Salvatore Petrillo
08/02/2019

Sabato alle 16.15 andrà in scena, al Wanda Metropolitano, il caldissimo derby di Madrid, valido per la 23sima giornata di Liga spagnola.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Liga. Seguiteci anche nei nostri canali Telegram con 5 servizi pro al prezzo di uno! Clicca qui per ulteriori dettagli.

Analisi Atletico Madrid-Real Madrid

Momento non felicissimo per i padroni di casa dell’Atletico. I Colchoneros, infatti, nell’ultimo turno sono stati sconfitti per 1-0 in casa del Betis, e pur avendo collezionato in precedenza tre vittorie consecutive, non hanno mai dato un senso di brillantezza. Anche a causa delle tante assenze (Godin, Costa, Savic, Saul), la squadra di Simeone non è riuscita ad approfittare del mezzo passo falso del Barcellona, e ora il secondo posto a quota 44 (12-8-1) è messo a rischio proprio dal Real. Parlare di crisi per una squadra che è incappata nella seconda sconfitta in campionato è sicuramente eccessivo, ma visto il ritmo tenuto ultimamente dal Barca e dai cugini, quanto prodotto finora non può essere sufficiente. Le notizie positive per Simeone giungono tuttavia dalla solita fase difensiva, che, con 14 reti al passivo, è la migliore del torneo.

Gli ospiti, come detto, sembrano aver messo da parte tutti i problemi degli ultimi mesi, almeno dal punto di vista dei risultati. Con 4 vittorie consecutive, la squadra di Solari è arrivata a ridosso dell’Atletico, a quota 42 (13-3-6), e anche in Coppa del Re, in settimana, hanno destato un’ottima impressione sul campo del Barcellona, impattando sull’1-1. Importante “l’innesto” di Benzema, tornato a caricarsi la squadra sulle spalle e resosi protagonista con gol e assist nell’ultimo mese. In attesa del ritorno a pieno regime di Bale, questa squadra può ancora fare la voce grossa, anche in Champions League.

Pronostico Atletico Madrid-Real Madrid

All’andata, al Bernabeu, terminò 0-0, mentre in Supercoppa a spuntarla fu l’Atletico ai supplementari per 4-2.

Tuttavia, in questo momento vedo leggermente meglio gli ospiti, e dunque propongo due bet alternative, entrambe da prendere a stake basso (2/10). Molto interessante la combo X2+Gol/Gol, offerta da PlanetWin365 a quota 2.47, mentre per più audaci un tentativo sul 2, a 3.10 *BET365* vale la pena farlo.

Storie correlate

Pronostici Liga: Celta-Real Madrid, Atletico Madrid-Getafe e partite della 1° giornata in Spagna il 17-18 agosto 2019

Pronostici Audi Cup, analisi Real Madrid-Tottenham e Bayern Monaco-Fenerbahce del 30/07/2019

Pronostici International Champions Cup, analisi Real Madrid-Atletico Madrid e Milan-Benfica del 27 e 28 luglio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it