Pronostici 34a giornata di Liga spagnola per il turno infrasettimanale in programma il 23, 24 e 25 aprile 2019

Pronostici 34a giornata di Liga spagnola

Leggi la nostra previsione ed analisi per il turno numero 34 di Liga spagnola del 23, 24 e 25 aprile 2019

Francesco Healy
23/04/2019

Cinque giornate al termine della Liga e questa sera si gioca il turno infrasettimanale per la 34a di campionato. Il Barcellona è primo ma non ancora campione, anche se ormai manca pochissimo alla conquista del titolo con ben nove punti di vantaggio sull’Atletico Madrid.


Tutto pronto per la 34a giornata di Liga: scommesse e pronostici vincenti calcio delle sfide in programma il 23, 24 e 25 aprile, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi per i recuperi di Liga del 23, 24 e 25 aprile

Da qui a fine campionato il Barcellona ne dovrebbe perderle quasi tutte per perdere il titolo ai danni dell’Atletico Madrid. Catalani che già questa sera saranno impegnati sul campo dell’Alves, squadra che potrebbe mettere i blaugrana in difficoltà dato che sono in piena lotta per un posto in Europa League, ad oggi ottavi ma a pari merito con il Bilbao settimo e qualificato ai preliminari di EL.

L’Atletico Madrid dovrà invece vedersela mercoledì sera in casa contro il Valencia. Sfida assai più complicata, dato che gli ospiti sono quinti in classifica con 52 punti, a -2 dal Getafe quarto e che oggi sarebbe qualificato alla prossima fase a gironi di Champions League. Il Valencia non può dunque concedere più ai propri avversari, per non perdere contatto con il quarto posto e non rischiare di compromettere il quinto posto che vale l’Europa League.

Getafe che ospiterà il Real Madrid, terzo con 64 punti, certo di ottenere il pass per la Champions e certo di aver perso lo scudetto. Troppi i 13 punti di ritardo dal Barcellona. Attenzione poi al Siviglia, che con 52 punti si trova al sesto posto ma ha come obiettivo il quarto che vale la CL. Se il Getafe dovesse perdere e il Siviglia vincere, quest’ultimi effettuerebbero il sorpasso, Valencia permettendo.

In zona Champions l’area è dunque affollata, così come nella zona retrocessione. Huesca ultimo con 26 punti deve recuperare otto punti, impresa davvero ardua. Contro Eibar non possono fare altro che vincere. Al momento comunque sarebbero salvo il Levante, quartultimo con 34 punti. Il Valladolid però è lì a soli due punti, mentre il Vallecano è più distaccato, fermo a 28 punti.

Pronostici e free pick 34a gioranta di Liga in programma il 23, 24 e 25 aprile 2019

Attenzione a Getafe-Real Madrid. I padroni di casa hanno certo più stimoli dei loro avversari, che però non possono andarsene con la testa già in vacanza se la matematica non li condanna ancora. Potrebbe in ogni caso scapparci il risultato a sorprese e noi consigliamo la doppia 12 a @1.26.

Attenzione anche ad Alaves-Barcellona. Gli ospiti sono ormai quasi certi del titolo e potrebbe un attimo rifiatare in vista delle semifinali di Champions League. Pertanto potrebbe anche qui scapparci il risultato a sorpresa. Ad ogni modo puntiamo su un primo tempo vivace e consigliamo la doppia 12 1T a @1.42.

Ci piace poi Siviglia-Vallecano, dove i padroni di casa devono puntare alla vittoria perché in lotta per agguantare quel quarto posto che varrebbe la Champions League. Andiamo dunque a puntare sul segno 1 a @1.33.

Combo @2.38 (stake 3/10)
(25/4 21:30) Getafe-Real Madrid: 12
(23/4 21:30) Alaves-Barcellona: 12 1T
(25/4 19:30) Siviglia-Vallecano: 1

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Champions League, Galatasaray-PSG e le altre del 01/10/2019

Pronostici LaLiga: Barcellona-Villarreal, Maiorca-Atletico Madrid e Eibar-Siviglia del 24-25-26 settembre 2019

Pronostico PSG-Real Madrid, analisi del big match del Gruppo A in programma il 18 settembre 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org