Pronostico La Coruna-Malaga, semifinale play-off promozione LaLiga2 del 12/06/2019

Pronostico La Coruna-Malaga

Leggi la nostra analisi per la semifinale play-off promozione LaLiga2 La Coruna-Malaga del 12/06/2019

Francesco Healy
11/06/2019

In Spagna La Coruna-Malga mercoledì sera si affrontano per la semifinale di andata play-off promozione. Le due squadra che in questa stagione hanno giocato nella LaLiga2 puntano al ritorno nella massima serie spagnola di calcio dopo la retrocessione dell’anno scorso.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida La Coruna-Malaga, che andrà in scena allo stadio Municipal de Riazor alle ore 21 di mercoledì 12 giugno 2019.

Analisi La Coruna-Malaga

Entrambe lo scorso anno retrocessero in seconda divisione, e ora sono qui a scontrarsi per poter conquistare una finale che potrebbe valere il ritorno nella LaLiga. La Corona che in regular season ha concluso al sesto posto, ultima posizione utile per giocare i play-off promozione. Un pass ottenuto solo nell’ultima giornata grazie al trionfo contro il Cordoba. Un finale davvero increscendo per loro, con due vittorie e un pari senza subire mai goal.

Il Malaga invece ha concluso al terzo posto a soli cinque punti dal secondo posto, che ha promosso Granada direttamente nella massima serie spagnola, assieme all’Osasuna. Ospiti che partono dunque come favoriti nel doppio confronto, e arrivano da un serie di cinque vittorie di fila centrare in regular season. In esterna poi hanno raccolto 34 punti (9v, 7p, 5s), best score in trasferta della LaLiga2 assieme a Granada e Albacete.

Pronostico La Coruna-Malaga del 12/06/2019

Quelli del Malaga favoriti nel doppio confronto, ma per questa prima partita che si giocherà sul campo de La Coruna, i padroni di casa sono quotati a @2.20 contro il 2 che si gioca a @3.65. Nei due precedenti in campionato, due pari. All’andata giocato a Deportivo, 1-1, ritorno a Malaga un anonimo 0-0. Noi proveremo a puntare sulla combo Under 1T 1,5 + Over 2T 0,5 a @1.75 (stake 3/10) su Eurobet. Ci aspettiamo una prima frazione più ragionata, con un secondo tempo dove, in caso di risultato ancora sullo 0-0, i padroni di casa proveranno a spingere sull’acceleratore, dato che il ritorno sarà sul campo del Malaga.

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostico Malaga-La Coruna e Albacete-Maiorca, semifinale ritorno play-off promozione LaLiga2 del 15 e 16 giugno 2019

Pronostici Liga 2, penultima giornata di campionato della seconda divisione spagnola del 04/06/2019

Malaga-Almeria, analisi e pronostico per la sfida di Coppa del Re Spagna del 11/09/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org