Pronostico Maiorca-Albacete, semifinale play-off promozione LaLiga2 del 13/06/2019

Pronostico Maiorca-Albacete

Leggi la nostra analisi per il match Maiorca-Albacete del 13/06/2019 valido perle semifinali play-off LaLiga 2

Francesco Healy
12/06/2019

Giovedì 13 giugno al via Maiorca-Albacete, semifinale di andata valida per i play-off promozione in LaLiga, il massimo campionato di calcio spagnolo. Le due squadre del campionato cadetto lotteranno per conquistare una finale dove affronteranno la vincere tra Deportivo La Coruna e Malaga.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Maiorca-Albacete, che andrà in scena allo stadio Iberostar alle ore 21 di giovedì 13 giugno 2019.

Analisi Maiorca-Albacete

Il Maiorca dopo aver conquistato la promozione l’anno scorso nel campionato cadetto, ora proverrà a salire nella massima serie. Certo che giovedì in campo però ci aspettiamo di vedere in campo un indici più determinato, rispetto alle ultime uscite in regular season, dove nelle ultime cinque hanno raccolto solo una vittoria, due pari e due sconfitte, chiudendo al quinto posto, a soli cinque punti dal quel settimo posto che avrebbe infranto l’obiettivo play-off.

L’Albacete ha invece chiuso al quarto posto, con un finale di regular season davvero pessimo, con due sconfitte di fila, tre in tutto nelle ultime cinque. Uno score che ha compromesso il loro obiettivo di terminare la stagione al secondo posto e volare dritti nella LaLiga.

Pronostico Maiorca-Albacete del 13/06/2019

In casa il Maiorca ha disputato una grande stagione, secondo miglio score del campionato, con appena due sconfitte e quattro pari in 21 partite. Nel proprio stadio non perdono inoltre da tredici turni. Più distratti invece quelli dell’Albacete in trasferta, che in 21 partite, sette ne hanno perse, quattro pareggiate e dieci vinte. Ad ogni modo non è unoscore malvagio, anzi, con 34 punti raccolto fuori casa, sono assieme a Malaga e Granda la squadra che ha messo a segno più punti fuori dalle propria mura.

La sfida si preannuncia insomma molto equilibrata, con i padroni di casa quotati a @1.87, mentre il 2 si gioca a @4, il pari a @3.15. Un successo esterno però dell’Albacete, nonostante la quota sia golosa, ci appare poco probabile. Nelle ultime uscite quelli dell’Albacete sono apparsi stanchi, e pertanto noi opteremo per la combo 1X + Under 3,5 a @1.43 su Snai (stake 3/20).

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Malaga-La Coruna e Albacete-Maiorca, semifinale ritorno play-off promozione LaLiga2 del 15 e 16 giugno 2019

Pronostici 34a giornata di Liga spagnola per il turno infrasettimanale in programma il 23, 24 e 25 aprile 2019

Pronostico Levante-Barcellona, ottavi di finale di Coppa del Re Spagna del 10/01/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org