Pronostico PSG-Amiens, Saint Etienne-Nizza e Marsiglia-Digione del 5-6 agosto il Ligue 1 francese

Il PSG gioca la gara di esordio in Ligue 1 in casa contro l'Amiens

Quote e Pronostico Paris Saint Germain-Amiens, Saint Etienne-Nizza e Marsiglia-Digione del 5-6 agosto il Ligue 1 francese, elaborate dei tipster di BetItaliaWeb.

Tiberio Redaelli
04/08/2017

Tra sabato 5 e domenica 6 agosto si completa la prima giornata del campionato di calcio francese in Ligue 1. Il Paris Saint Germain la squadra favorita per conquistare lo scudetto a fine stagione ospita la neo-promossa Amiens, mentre il Marsiglia dell'ex tecnico della Roma, Rudi Garcia ospita il Digione.

Il campionato di calcio francese di Ligue 1 inaugura come tutti gli anni, la nuova stagione dei principali campionati di calcio più importanti in Europa. La prima giornata si apre venerdì 3 agosto con l'anticipo tra i campioni di Francia in carica del Monaco che ospitano il Tolosa.

Sabato 5 agosto sono invece in programma sei partite, e i pronosticatori di BetItaliaWeb si sono concentrati sui match che vedono impegnate le squadre che da pronostico sono le più favorite a vincere la stagione 2017-2018 in Ligue 1.

Il Paris Saint Germain dopo aver strappato al Barcellona la stella brasiliana Neymar, scende in campo alle 17 per affrontare la neo-promossa Amiens, per una partita che sembra più un allenamento per gli uomini guidati da Unai Emry ex tecnico del Siviglia, con cui ha vinto 3 edizioni dell'Europa League. Le quote offerte dal bookmaker Snai, vedono il PSG vincente a quota 1.12, il pareggio è offerto a 10, la vittoria esterna dell'Amiens paga 22 volte la posta giocata. Pronostico 1

Sempre sabato alle ore 20 è la volta di Saint Etienne-Nizza. I padroni di casa arrivano a questo match dopo una buona campagna acquisti che ha rafforzato la squadra, che punta a raggiungere in questa stagione un posto in Europa League, mentre il Nizza di Mario Balotelli, dopo il terzo posto conquistato lo scorso anno cercherà di ripetersi e viene dalla brillante qualificazione ottenuta al turno di finale dei preliminari di Champions League, dopo aver eliminato l'Ajax. Le quote premiano il successo dei padroni di casa a 2.20, il pareggio giocato a 3.15, la vittoria esterna del Nizza a 3.55. Pronostico 1-X.

Tra le tre partite in programma domenica 6 agosto abbiamo scelto quella che si gioca alle ore 21 allo stadio Velodrome tra Marsiglia e Digione. La squadra di casa allenata da Rudy Garcia ex tecnico della Roma, inizia la nuova stagione con forti ambizioni di centrare un posto per la prossima Champions League, affronta in casa il Digione che come lo scorso anno lotterà per non retrocedere a fine stagione in Ligue 2. Le quote vedono nettamente favorito il successo del Marsiglia a 1.40, il pareggio bancato a 4, il colpo esterno del Digione offerto a quota 8. Pronostico 1.

 

Storie correlate

Pronostico Metz-PSG, anticipo della 4a giornata di Ligue 1 del 30 agosto 2019

Pronostico PSG-Rennes, analisi e probabili formazioni Supercoppa di Francia del 03/08/2019

Pronostici Ligue 1: analisi e scommesse per la 33a di campionato in programma il 19-20-21 aprile 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org