Pronostico Lione-Monaco anticipo di Ligue 1 in programma venerdì 13 ottobre 2017

L'attaccante spagnolo naturalizzato dominicano del Lione Mariano Diaz

Scommessa e Pronostico Lione-Monaco anticipo di Ligue 1 in programma venerdì 13 ottobre 2017. Probabili Formazioni e migliori quote.

Pubblicato il 11/10/2017 da Davide "Darius"

Venerdì 13 ottobre 2017 è in programma per la nona giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio, l'anticipo alle ore 20:45 tra Lione e Monaco. Lo spettacolo e i gol non dovrebbero mancare in questa super sfida. Ecco i nostri pronostici

Tutto pronto per l'anticipo di venerdì della nona giornata di Ligue 1 allo Stade De Gerland alle ore 20:45 tra Lione e Monaco. I padroni di casa, dopo i due rocamboleschi pareggi per 3-3 contro Dijon e Angers, vanno a caccia dei tre punti per rientrare nella lotta per le posizioni di vertice mentre gli ospiti vogliono tornare a vincere dopo il brutto pareggio interno contro il Montpellier prima della sosta per le nazionali dove hanno subito il gol dell'1-1 finale in pieno recupero al 93esimo minuto. In classifica, l'OL è ottavo in classifica a -3 dal terzo posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League mentre i monegaschi sono secondi a -3 dal PSG capolista.

Per quanto riguarda le formazioni, nel Lione mister Bruno Genesio deve fare a meno per squalifica del difensore centrale brasiliano Marcelo e di Pape Diop, centrocampista spagnolo di origini senegalesi ancora alle prese con un problema alla caviglia. In avanti spazio all'attaccante spagnolo naturalizzato dominicano Mariano Diaz con Traore, Fekir e Depay a supporto. Negli ospiti invece l'esperto allenatore portoghese Leonardo Jardim deve fare a meno dell'infortunato Stefan Jovetic. Il calciatore montenegrino ex Inter ha accusato un problema muscolare dopo appena 20 minuti di gioco nel match della sua nazionale contro la Danimarca. In dubbio Adama Diakhaby. Nonostante le fatiche con la sua Colombia, dovrebbe giocare in attacco Radamel Falcao autore già di 12 gol in questo campionato.

L'attaccante colombiano del Monaco Radamel Falcao

Ecco le probabili formazioni:
Lione (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Diakhaby, Morel, Mendy; Tousart, Ndombele; Traore, Fekir, Depay; Mariano Diaz.

Monaco (4-4-2): Subasic; Sidibe, Glik, Jemerson, Jorge; Rony Lopes, Tielemans, Fabinho, Lemar; Falcao, Ghezzal.

Per quanto riguarda i pronostici, considerando la vocazione offensiva delle due squadre, ci aspettiamo tante reti da entrambe le parti pertanto consigliamo senza indugi la combo Goal + Over 2,5 @1.70 su Bet365 (stake 7/10) e l'azzardo Over 3,5 @2.10 su Betfair (stake 3/10). Speriamo ovviamente che la testa dei giocatori in campo non sia già proiettata ai prossimi impegni europei, quelli del Monaco alla partita di Champions League di martedì in casa contro il Besiktas da vincere assolutamente, quelli del Lione al big match di giovedì in Europa League al Goodison Park contro l'Everton. Nel mercato 1X2 i bookmakers vedono leggermente favorito l'OL ma attenzione a non sottovalutare i monegaschi che nonostante le pesanti cessioni nel mercato estivo sono reduci da un pirotecnico e ottimo inizio di stagione (22 reti segnate in 8 giornate di Ligue 1).

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle altre sfide di Ligue 1 del week end.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te il 50% sui primi depositi fino a €100 e €10 offerti da Betitaliaweb!

Pronostico Porto-Monaco: analisi, probabili formazioni e scommesse sulla sfida di Champions League del 6 dicembre 2017

Pronostico Nantes-Monaco, PSG-Troyes e tutte le sfide di Ligue 1 di martedì 28 e mercoledì 29 novembre 2017

Pronostico Monaco-PSG, Nizza-Lione e tutte le sfide di Ligue 1 di sabato 25 e domenica 26 novembre 2017

Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it