Pronostico Nantes-Nizza, PSG-Lille, Bordeaux-Strasburgo e tutte le sfide di Ligue dell'8, 9 e 10 dicembre 2017

L'attaccante italiano del Nizza Mario Balotelli

Analisi e Pronostico Nantes-Nizza, PSG-Lille, Bordeaux-Strasburgo e tutte le sfide di Ligue dell'8, 9 e 10 dicembre 2017, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Pubblicato il 07/12/2017 da Davide "Darius"

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre 2017 è in programma la diciassettesima giornata di Ligue 1, il massimo campionato di calcio di Francia. Da vedere Nantes - Nizza, PSG - Lille e Bordeaux - Strasburgo. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Ligue 1 della diciassettesima giornata, partiamo dalla sfida in programma sabato alle ore 17:00 allo Stadio Parco dei Principi tra PSG e Lille. I padroni di casa cercano il pronto riscatto dopo aver rimediato due sconfitte consecutive, la prima sabato scorso in campionato sul campo del neopromosso Strasburgo, la seconda martedì in Champions League contro il Bayern Monaco dove però il 3-1 finale non è stato sufficiente ai bavaresi per superarli in testa al girone. Gli ospiti invece dopo che la società ha sospeso momentaneamente l'allenatore "El Loco" Marcelo Bielsa, hanno ritrovato due vittorie importanti, 1-0 al Tolosa sabato scorso e soprattutto l'1-2 al De Gerland contro il Lione.

In classifica, la squadra guidata dall'allenatore spagnolo Unai Emery è saldamente al comando a quota 41 punti dopo 16 giornate e ha un vantaggio di ben 9 punti sul terzetto al secondo posto Lione-Marsiglia-Monaco e ha l'attacco più prolifico del campionato (48 reti fatte) e la seconda miglior difesa (12 gol subiti, solo il Montpellier ha fatto meglio con 9) mentre la squadra guidata da mister Fernando Da Cruz è diciassettesima a quota 18 punti a +2 sulla zona retrocessione e a -6 dal sesto posto che molto probabilmente sarà l'ultimo utile per accedere alla prossima Europa League.

Per quanto riguarda i pronostici, difficile immaginare la terza sconfitta consecutiva del PSG che tra l'altro ha sempre battuto il Lille negli ultimi quattro precedenti, due in campionato (2-1 e 0-1) e due in Coppa della Lega francese (2-1 e 3-1). Ipotizzando un Risultato Esatto di 3-0, 4-0, 4-1 e in generale il successo della corazzata parigina con almeno tre reti di scarto, consigliamo vittoria PSG (H. -2,5) @1.91 su Bet365 (stake 2/10). Gli ospiti sono senza dubbio in leggera ripresa dopo aver allontanato Bielsa ma fuori casa prima del colpaccio contro il Lione avevano perso nettamente 3-0 contro Amiens e Montpellier.

L'allenatore italiano del Nantes Claudio Ranieri

Passiamo ad uno dei match senza dubbio da non perdere nel week end del massimo campionato francese di calcio, quello in programma domenica pomeriggio alle ore 17:00 allo Stade de la Beaujoire tra Nantes e Nizza. I padroni di casa guidati dall'allenatore italiano Claudio Ranieri stanno attraversando un ottimo momento di forma e dopo aver battuto 1-0 il Monaco hanno collezionato un buon punto nella sfida di domenica scorsa sul campo del St.Etienne, un 1-1 finale che ci ha fatto vincere la scommessa X2 + Under 2,5. Anche in casa dei rossoneri si respire una buona aria dopo le due vittorie consecutive in campionato, 1-2 col Tolosa e 3-1 sabato scorso contro il Metz. In entrambe le partite è andato a segno Mario Balotelli. Giovedì invece la squadra guidata da Lucien Favre ha giocato in Europa League il match sul campo del Vitesse con le riserve visto il secondo posto già matematicamente conquistato nel Gruppo K (quello dominato dalla Lazio) dopo appena 4 giornate. Per quanto riguarda i pronostici, dando fiducia ai padroni di casa e ipotizzando un Risultato Esatto di 1-0 o 2-1 e in generale del successo del Nantes con un solo gol di margine come accaduto nelle sue ultime 5 vittorie casalinghe, consigliamo in Multipla Doppia Chance 1X @1.30 su Gioco Digitale e in singola X Handicap @3.70 su Eurobet (stake 1/10). Come terzo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @2.20 su Betfair (stake 2/10):
Angers - Montpellier Under 3,5
Metz - Rennes X2
Monaco - Troyes Over 1,5
Tolosa - Caen Under 3,5

In flash in singola:
Bordeaux - Strasburgo Over 2,5 @1.90 su Eurobet (stake 2/10)
Nell'unico anticipo del venerdì di Ligue 1 ci aspettiamo un match divertente e almeno tre reti. I girondini partono senza dubbio favoriti e possono contare sull'ottimo momento di forma dell'esterno d'attacco brasiliano Malcom ma gli ospiti hanno il morale alle stelle dopo aver battuto 2-1 il PSG.

Restate collegati, nei prossimi giorni potremmo inserire altri pronostici di Ligue 1 in singola sui seguenti match: Guingamp - Dijon, Amiens - Lione e Marsiglia - St.Etienne.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Coppa di Lega francese: Strasburgo-PSG, Lille-Nizza e le sfide di mercoledì 13 dicembre 2017

Quote Champions League 2017-2018: Juventus e Roma favorite nelle gare di andata contro Tottenham e Shakhtar Donetsk

Scommesse Champions League 2017-2018: Manchester City, Bayern e PSG favorite, Juventus bancata a quota 17, Roma a 34

Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it