Pronostico Strasburgo-Guingamp anticipo di Ligue 1 in programma venerdì 12 gennaio 2018

L'attaccante francese dello Strasburgo Joia Nuno Da Costa

Scommessa e Pronostico Strasburgo-Guingamp anticipo di Ligue 1 in programma venerdì 12 gennaio 2018. Probabili Formazioni e migliori quote.

Davide Belsito
11/01/2018

Venerdì 12 gennaio 2018 è in programma per la ventesima giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio, l'anticipo alle ore 20:45 tra Strasburgo e Guingamp. Padroni di casa favoriti? Ecco i nostri pronostici per le tue scommesse

Per i pronostici vincenti calcio, tutto pronto per l'anticipo di venerdì della ventesima giornata di Ligue 1 allo Stade de la Meinau alle ore 20:45 tra Strasburgo e Guingamp. Entrambe nell'ultima settimana hanno giocato e passato il turno in Coppa di Francia; i padroni di casa battendo 3-2 dopo i tempi supplementari il Dijon hanno centrato i sedicesimi di finale mentre gli ospiti hanno superato soltanto 1-0 il modesto Chamois, squadra che milita in Ligue 2. Nella partita d'andata giocata a fine agosto allo Stade du Roudourou finì 2-0 per i rossoneri bretoni.

Prima della sosta natalizia, lo Strasburgo ha perso malamente 3-0 contro il fanalino di coda Metz interrompendo bruscamente la striscia di sei risultati utili consecutivi, uno di questi tra l'altro è la prestigiosa vittoria per 2-1 contro la corazzata PSG mentre il Guingamp guidato da mister Antoine Kombouare ha battuto in rimonta 2-1 il St.Etienne grazie alla rete messa a segno dall'attaccante Jimmy Briand in pieno recupero al 95esimo minuto. Per quanto riguarda i precedenti, vi segnaliamo che la squadra neopromossa guidata attualmente dall'allenatore Thierry Laurey ha vinto 5 delle ultime 6 sfide casalinghe contro i bretoni disputate tra Ligue 1 e coppe nazionali. In classifica, i padroni di casa sono undicesimi a quota 24 punti a +5 sulla zona retrocessione mentre gli ospiti sono ottavi a quota 26 punti a -1 dal sesto posto che vale l'accesso alla prossima Europa League.

Per quanto riguarda i pronostici, è sempre difficile farli dopo la lunga sosta natalizia anche se entrambe hanno giocato e vinto (a fatica) nell'ultimo week end in Coppa di Francia. Lo Strasburgo ha disputato un egregio girone d'andata dove ha battuto PSG in casa e Bordeaux in trasferta ma viene dalla cocente sconfitta per 3-0 contro il fanalino di coda Metz. Dall'altra parte il Guingamp va a caccia del sesto risultato utile consecutivo il Ligue 1 anche se nelle ultime 22 trasferte disputate in campionato ha vinto soltanto due volte. Ipotizzando di vedere almeno una rete per parte consigliamo l'opzione Goal @1.80 su Betfair (stake 3/10).

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle altre sfide di Ligue 1 del week end dove spicca il big match tra il Nantes di Claudio Ranieri e il PSG capolista.

A gennaio segui Darius su Telegram con pronostici esclusivi e live betting di Tennis. Scopri tutte le novità del mese con i gruppi e le offerte su Basket e Calcio.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Pronostico Bordeaux-Guingamp, recupero 23a giornata di Ligue 1 Francia del 20/02/2019

Lione-Guingamp, anticipo e pronostico di Ligue 1 francese del 15/02/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Pronostico Guingamp-Lione, ottavi di finale validi per la Coppa di Francia del 07/02/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com