Pronostico Lione-Rennes, Tolosa-PSG e tutte le sfide di Ligue 1 di sabato 10 e domenica 11 febbraio 2018

L'attaccante del Lione Mariano Diaz

Analisi e Pronostico Lione-Rennes, Tolosa-PSG e tutte le sfide di Ligue 1 di sabato 10 e domenica 11 febbraio 2018, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
09/02/2018

Sabato 10 e domenica 11 febbraio 2018 è in programma la venticinquesima giornata di Ligue 1, il massimo campionato di calcio di Francia. Da vedere Lione - Rennes, Tolosa - PSG, Nantes - Lille e Angers - Monaco. Ecco i nostri pronostici

Come primo pronostico gratuito Ligue 1 sulla venticinquesima giornata partiamo dalla sfida in programma domenica alle ore 21:00 allo Stadio Parc OL tra Lione e Rennes, senza dubbio il big match del week end nel massimo campionato francese di calcio. Entrambe cercano il pronto riscatto dopo aver rimediato due brutte sconfitte in campionato; i padroni di casa sono reduci dai ko in trasferta contro Bordeaux (3-1) e Monaco (3-2) dove in quest'ultima occasione non sono bastati due gol di vantaggio e un uomo in più per tutto il secondo tempo mentre gli ospiti hanno perso 2-1 con il Dijon e 0-1 domenica scorsa contro il Guingamp dove è stata fatale la rete di Yeni N'Gbakoto subita in pieno recupero al 93esimo minuto.

In classifica, il Lione è quarto a quota 48 punti a -2 dal terzo posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League mentre il Rennes è decimo a quota 31 punti a +6 sulla zona retrocessione e a -3 dal sesto posto che vale la qualificazione alla prossima Europa League. All'andata al Roazhon Park l'11 agosto scorso l'OL vinse 1-2. Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Bruno Genesio deve fare a meno dell'infortunato Rafael. Al suo posto sulla fascia destra di difesa confermato Kenny Tete. In attacco l'unica punta Mariano Diaz con Aouar, Fekir e Traore a supporto. Negli ospiti mister Sabri Lamouchi, ex calciatore dell'Inter, deve rinunciare allo squalificato Benjamin André e all'infortunato Ludovic Baal.

Ecco le probabili formazioni:
Lione (4-2-3-1): Lopes; Marcal, Morel, Marcelo, Tete; Tousart, N'Dombele; Aouar, Fekir, Traoré; Mariano Diaz.

Rennes (4-2-3-1): Koubek; Baal, Gnagnon, Gelin, Traoré; Prcic, Siliki; Sarr, Khazri, Bourigeaud; Sakho.

Per quanto riguarda i pronostici, ci aspettiamo la reazione positiva del Lione dopo le due sconfitte consecutive in campionato, e già segnali incoraggianti sono arrivati in settimana dove i ragazzi di Genesio hanno centrato i quarti di finale battendo il Montpellier mercoledì scorso 1-2 grazie alle reti di Cornet e Fekir. Dall'altra parte il Rennes dopo un discreto periodo coinciso con il cambio d'allenatore, è tornato quello di prima e viene da due sconfitte consecutive. Non vogliamo investire tanto su questo posticipo serale delle domenica ma ipotizzando il successo dei padroni di casa ma con gli ospiti in gol (2-1 o 3-1 ecc), consigliamo la combo vittoria Lione + Goal @3.00 su PlanetWin365 (stake 2/10). Vi segnaliamo che l'Over 2,5 è risultato vincente in 5 delle ultime 6 trasferte del Rennes e nelle ultime 3 partite del Lione in Ligue 1. Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

L'allenatore del Rennes Sabri Lamouchi

In Multipla @3.40 su Gioco Digitale (stake 3/10):
Tolosa - PSG Goal
Bordeaux - Amiens 1

Attenzione a dare per scontata la vittoria facile del PSG visto che la capolista di Ligue 1 mercoledì prossimo gioca allo Stadio Bernabeu contro il Real Madrid nella sfida d'andata valida per gli ottavi di Champions League. Dall'altra parte il Tolosa anche nella gara d'andata, pur perdendo nettamente 6-2, è riuscito a trovare la via della rete. Con questa quota ampiamente sopra la pari si tenta senza pensarci l'opzione Goal in Tolosa - PSG. Per chiudere in doppia appoggiamo il successo del Bordeaux contro l'Amiens reduce da due sconfitte consecutive. I girondini invece hanno il morale alto e stanno giocando bene come dimostrano le tre vittorie consecutive ottenute in Ligue 1.

In flash in singola:
Angers - Monaco Goal @1.80 su Betfair
Dijon - Nizza Goal @1.72 su Betfair
Guingamp - Caen Under 2,5 @1.62 su Betfair

Restate collegati, nei prossimi giorni potremmo inserire altri pronostici di Ligue 1 in singola sui seguenti match: Metz - Montpellier, Strasburgo - Troyes e Nantes - Lille.

Storie correlate

Pronostici Ligue 1, analisi e scommesse per la 35a giornata di campionato in campo il 3, 4 e 5 maggio 2019

Pronostico Montpellier-PSG, posticipo 34a giornata di Ligue 1 Francia del 30 aprile 2019

Pronostico Nantes-PSG, recupero 28a giornata di Ligue 1 Francia del 17/04/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com