Nantes-Rennes anticipo e pronostico di Ligue 1 francese del 20/04/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

L'allenatore italiano del Nantes Claudio Ranieri

Pronostico Nantes-Rennes partita e anticipo di Ligue 1 in programma venerdì 20 aprile 2018

Davide Belsito
19/04/2018

Venerdì 20 aprile 2018 è in programma per la trentaquattresima giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio, l'anticipo alle ore 19:30 tra Nantes e Rennes. La squadra guidata da Claudio Ranieri parte favorita secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Ligue 1, tutto pronto per l'anticipo di venerdì della trentaquattresima giornata allo Stade de la Beaujoire alle ore 19:30 tra Nantes e Rennes. Scontro diretto che mette in palio punti pesanti in ottica qualificazione alla prossima Europa League. Entrambe tra l'altro cercano il pronto riscatto dopo un periodo di leggero appannamento; i padroni di casa non vincono da un mese e sabato scorso non sono andati oltre l'1-1 contro il Dijon mentre gli ospiti vengono dal clamoroso ko interno per 1-2 contro il fanalino di coda Metz dove è stata fatale la doppietta messa a segno da Nolan Roux a inizio ripresa.

Situazione in classifica e precedenti di Nantes-Rennes

In classifica, il Nantes, che ha racimolato appena due punti nelle ultime quattro partite, è nono a quota 45 punti a -2 proprio dal Rennes al sesto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Europa League anche se molto probabilmente basterà anche il settimo posto se il PSG nella finale di Coppa di Francia l'8 maggio prossimo non si fa sorprendere dal Les Herbiers, squadra che milita in National, campionato di terza divisione.

Nei precedenti, nella sfida d'andata disputata allo Stadio Roazhon Park sabato 25 novembre 2017 i rossoneri vinsero 2-1 grazie alla doppietta realizzata dall'attaccante tunisino in prestito dal Sunderland Wahbi Khazri mentre l'ultimo scontro diretto giocato invece nella regione delle Loira finì 1-1 con i canarini che si fecero raggiungere a tre minuti dalla fine. In generale il bilancio nei precedenti dal 1995 ad oggi tra Ligue 1 e coppe nazionali è di 15 vittorie Nantes, 13 pareggi e 12 vittorie Rennes.

Le Probabili Formazioni di Nantes-Rennes 20/04/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa l'allenatore italiano ex Roma, Chelsea e Leicester Claudio Ranieri deve fare a meno di Diego Carlos, Joris Kayembe e Rene Khrin. Negli ospiti mister Sabri Lamouchi, ex calciatore di Parma, Inter e Genoa, deve rinunciare all'infortunato difensore maliano Hamari Traoré.

Pronostico Vincente di Nantes-Rennes 20/04/2018

Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers vedono leggermente favorito il Nantes in questo scontro diretto che mette in palio punti pesanti in ottica Europa League nonostante il Rennes non abbia mai perso nelle ultime otto trasferte disputate sul campo dei canarini. In generale, i rossoneri nelle ultime nove sfide contro i bretoni hanno ottenuto sei vittorie e tre pareggi. Ipotizzando un Risultato Esatto di 0-0 o 1-1, azzardiamo Pareggio @3.25 su Betfair (stake 1/10).

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle altre sfide di Ligue 1 del week end dove spicca il posticipo di domenica sera tra Bordeaux e PSG.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Pronostico Lione-Nantes, sfida di Ligue 1 francese del 28/04/2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Pronostico Marsiglia-Nantes, Troyes-PSG e tutte le sfide di Ligue 1 di sabato 3 e domenica 4 marzo 2018

Pronostico PSG-Dijon, Guingamp-Lione e le sfide in programma mercoledì 17 gennaio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com