Guingamp-Marsiglia, anticipo e pronostico di Ligue 1 francese del 11/05/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Il fantasista francese del Marsiglia Dimitri Payet

Pronostico Guingamp-Marsiglia, partita e anticipo di Ligue 1 in programma venerdì 11 maggio 2018

Davide Belsito
09/05/2018

Venerdì 11 maggio 2018 è in programma per la trentasettesima giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio, l'anticipo alle ore 20:45 tra Guingamp e Marsiglia. Gli ospiti sono obbligati a vincere in ottica piazzamento Champions. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Ligue 1, tutto pronto per l'anticipo di venerdì della trentasettesima giornata allo Stade du Roudourou alle ore 20:45 tra Guingamp e Marsiglia. I padroni di casa, ormai salvi da diversi mesi, vengono dalla sconfitta per 3-1 sul campo del Digione ma hanno una striscia aperta di tre vittorie consecutive davanti il pubblico amico dove hanno piegato addirittura Monaco e Bordeaux oltre al modesto Troyes. Gli ospiti invece, che mercoledì prossimo giocheranno a Lione la finale di Europa League contro l'Atletico Madrid, sono reduci dall'ottimo successo in rimonta per 2-1 nel derby della Costa Azzurra contro il Nizza.

Situazione in classifica e precedenti di Guingamp-Marsiglia

In classifica, il Guingamp è undicesimo a quota 46 punti a +12 sulla zona retrocessione e a -6 dal Saint Etienne al sesto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Europa League obiettivo matematicamente irraggiungibile con sole due partite da disputare mentre il Marsiglia è quarto a quota 73 punti a -1 e -2 rispettivamente da Monaco e Lione. Nei precedenti, nella sfida d'andata disputata allo Stadio Velodrome domenica 26 novembre 2017 l'OM vinse 1-0 grazie alla rete messa a segno al 31esimo minuto dall'attaccante Florian Thauvin mentre l'ultimo giocato sul campo dei rossoneri bretoni finì 2-1. In generale il bilancio nei 23 precedenti disputati dal 1996 ad oggi è di 14 vittorie Marsiglia, 3 pareggi e 6 vittorie Guingamp.

Pronostico Gratis di Guingamp-Marsiglia 11/05/2018

Per quanto riguarda i pronostici, anche se l'OM sarà un po' distratto dalla finale di Europa League in programma mercoledì prossimo contro l'Atletico Madrid, i ragazzi guidati dall'ex allenatore della Roma Rudi Garcia non possono permettersi passi falsi in ottica lotta per un posto in Champions League visto che in classifica sia Lione che Monaco sono davanti. Dall'altra parte il Guingamp non regalerà nulla nonostante sia già salvo e proverà a centrare la quarta vittoria casalinga consecutiva. Ci aspettiamo pertanto un anticipo divertente e con tante reti da entrambe le squadre pertanto consigliamo la combo Goal + Over 2,5 @1.75 su Betfair (stake 4/10).

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle altre sfide di Ligue 1 del week end dove spicca la sfida serale della domenica tra Monaco e Saint Etienne.

Storie correlate

Pronostici Ligue 1: PSG-Strasburgo, Montpellier-Nizza e Monaco-Marsiglia del 14 e 15 settembre 2019

Pronostici Ligue 1, Lione-Bordeaux e le altre sfide della 4a di campionato in programma il 31 agosto e 1 settembre 2019

Pronostici Ligue 1, Lilla-Saint Etienne e Nizza-Marsiglia del 28 agosto 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Forza Marsiglia

Scritto da: Massimo De Vitis

Il: 09/05/2018 15:54

Voto:
Partita fondamentale per il Marsiglia, 2 + Goal me lo gioco pure, grazie Darius

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com