Pronostico Nantes-Monaco, sfida di Ligue 1 francese dell'11/08/2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

L'attaccante colombiano del Monaco Radamel Falcao

Nantes-Monaco partita in Ligue 1 francese in programma sabato pomeriggio alle ore 17:00.

Pubblicato il 10/08/2018 da Davide "Darius"

Sabato 11 agosto 2018 è in programma per la prima giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio, la sfida alle ore 17:00 tra Nantes e Monaco. Partita equilibrata e con poche reti con gli ospiti leggermente favoriti?  Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Ligue 1, tutto pronto per la sfida di sabato della prima giornata allo Stade de la Beaujoir Louis Fonteneau alle ore 17:00 tra Nantes e Monaco. Entrambe non hanno per nulla brillato in questo precampionato; i padroni di casa hanno vinto solo tre delle sette amichevoli disputate mentre gli ospiti dopo aver vinto soltanto un'amichevole estiva, hanno rimediato un pesanto ko per 4-0 nella finale di Supercoppa di Francia contro il PSG. Il bilancio nei 43 precedenti disputati dal 1994 ad oggi è di 23 vittorie Monaco, 10 pareggi e 10 vittorie Nantes. Nei due giocati la scorsa stagione, all'andata vinsero i canarini 1-0 grazie alla rete in pieno recupero segnata al 92esimo minuto da Lucas Lima mentre al ritorno allo Stade Louis II vinsero in rimonta i monegaschi 2-1 grazie alle reti di Falcao e Rony Lopes.

Le Probabili Formazioni di Nantes-Monaco 11/08/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa l'allenatore portoghese Miguel Cardoso ha tutta la rosa a disposizione ma dovrebbe punire e lasciar fuori Nicolas Pallois reo di aver saltato l'allenamento del martedì. Nel tridente d'attacco spazio a Boschilia, Sala e Waris. Negli ospiti l'allenatore portoghese Leonardo Jardim deve fare a meno dell'infortunato Aleksandr Golovin, nuovo acquisto che ha giocato benissimo nell'ultimo mondiale, e spera di recuperare Almamy Touré.

Ecco le probabili formazioni:
Nantes (4-3-3): Tatarusanu; Lima, Carlos, Djidji, Kwateng; Rongier, Touré, Evangelista; Boschilia, Sala, Waris.

Monaco (4-3-3): Benaglio; Barreca, Jemerson, Glik, Raggi; Tielemans, Pelé, Aholou; Lopes, Falcao, Keita.

Pronostico Vincente di Nantes-Monaco 11/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, davvero strana la scelta del Nantes di esonerare Claudio Ranieri nonostante una scorsa stagione a dir poco ottima dove soltanto nel finale la squadra ha perso il treno che portava all'Europa League rimediando sconfitte casalinghe molto scottanti e strane. Da segnalare comunque che con appena 34 reti segnate il Nantes è stato il terzo peggior attacco di tutta la Ligue 1! Dall'altra parte il Monaco non sorride visto che, come l'anno scorso, anche in questo mercato estivo ha perso pezzi pregiati come Fabinho e Lemar. Nel Principato però sono arrivati il talentuoso russo Golovin dal CSKA Mosca, Aholou dallo Strasburgo e tanti under 19 in cerca di consacrazione. Molto probabilmente non assisteremo ad una bella partita con tante reti e ipotizzando un risultato positivo del Monaco in un match con massimo tre reti consigliamo la combo Doppia Chance X2 + Under 3,5 @1.75 su Eurobet (stake 3/10).

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle altre sfide di Ligue 1 del week end dove spicca la sfida serale della domenica tra PSG e Caen.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Calciomercato: Keita Balde ad un passo dal rientro in Italia, destinazione Inter di Luciano Spalletti

PSG-Monaco, finale e pronostico della Supercoppa di Francia del 04/08/2018

Pronostico Monaco-Saint Etienne, sfida di Ligue 1 francese del 12/05/2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Allez Monaco

Scritto da: Giova

Il: 10/08/2018 11:55

Voto:
Forza Monaco

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it